Raffaella Mitaritonna, ballerina di latino di Amici 24, si è infortunata e rischia il serale: cos'è successo e lo sfogo con Mattia Zenzola

È l’ultima allieva ad aver fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 24, e se questo non bastasse a darle una posizione di svantaggio per l’accesso al serale, ora arriva per lei anche un infortunio. La ballerina di latino Raffaella Mitaritonna si è fatta male ad un piede e questo potrebbe mettere a rischio in modo definitivo il suo accesso al serale di Amici. La notizia è arrivata nel corso del nuovo daytime, su Canale 5, quando l’allieva di Deborah Lettieri, in un fiume di lacrime, si è sfogata con Mattia Zenzola, suo partner di ballo nella scuola.



“Tutto volevo che succedeva tranne che questo.”, ha esordito Raffaella piangendo, spiegando poi le motivazioni dell’infortunio e la sua entità. “Non so come va a finire ora questo piede, mi hanno detto che non è niente di grave, ma è per una caduta stupida da un gradino. Non mi fa malissimo, solo dove ho preso la botta.”



Raffaella Mitaritonna fuori dal serale di Amici 24? Nuovo infortunio nella scuola dopo Dandy e Daniele

Mattia Zenzola le ha allora ricordato che, come lei, anche lui si è infortunato ad un passo dall’accesso al serale: “A differenza mia tu però hai una fortuna: sei ancora qui e puoi ancora accedere al serale!”, l’ha incoraggiata il ballerino. “Spero di poter continuare a ballare ed esserci nella prossima puntata. – ha allora aggiunto Raffaella, temendo che l’infortunio la costringa ora a rimanere ferma – Sono due settimane che sto qua e non manca tanto per il serale, sono solo altre due puntate.” ha fatto notare. Per i ballerini di Amici 24, d’altronde, non è stato un periodo facile quest’ultimo: prima di Raffaella, si sono infortunati anche Dandy e Daniele, fuori per lungo tempo. Dandy oggi può ballare, mentre Daniele è ancora fermo. Riusciranno a riprendersi prima della fine delle selezioni per il serale? In caso contrario, dovranno abbandonare la scuola.

Leggi anche

Riccardo Stimolo e Opi di Amici 25 sotto accusa: spuntano insulti omofobi e misogini/ "Cose gravissime"