Irama/ Un’estate di successi nelle piazze di Battiti ma con Facchinetti è guerra!

- Matteo Fantozzi

Irama, Battiti Live Compilation: l’artista sta attraversando un momento particolare, si parla infatti di una possibile causa tra lui e il suo ex mentore Francesco Facchinetti.

Irama
Irama

Ancora Irama a Battiti Live Compilation 2019, con la riproposizione delle sue migliori esibizioni estive nelle piazze italiane. L’ex cantante di Amici sta vivendo un momento magico dal punto di vista professionale, se non fosse per le divergenze legali che lo vedono protagonista insieme a Francesco Facchinetti. Sul settimane di Chi, in edicola questa settimana, viene spiegato il motivo dello scontro tra il manager dell’agenzia NewCo e Irama. I problemi e le liti tra i due sarebbero di origine economica, con il cantante che avrebbe preso per primo la decisione di lasciare il suo agente. I fan osservano con attenzione la situazione, certi che Irama riuscirà a far valere le proprie ragioni. La palla passa agli studi legali di entrambi, pronti a discutere la risoluzione del rapporto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IRAMA, AMORE INCONDIZIONATO DA PARTE DEL PUBBLICO

Irama è stato uno degli artisti più acclamati in questa edizione 2019 di Battiti Live. Con la sua ‘Arrogante’ ha scatenate le piazze di tutto il sud italia, che hanno ballato il suo pezzo a ritmo di musica, scandito dalle parole di Irama durante le esibizioni in diretta. “Abbiamo un pubblico favoloso qui”, sottolinea Alan Palmieri. Irama ringrazia dopo il consueto coro delle fan che intonano “sei bellissimo”. “Davvero bello bello essere qui. Grazie per questa accoglienza favolosa, vi aspetto in tour ovviamente!”. Irama lascia Battiti Live tra gli applausi. La puntata speciale prosegue con altri ospiti… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IRAMA TORNA A SCRIVERE

Irama sta vivendo giorni molto particolari dal punto di vista professionale. Terminata l’avventura al Battiti Live 2019 l’artista è tornato a scrivere in vista dell’uscita di altri brani inediti dopo il grande successo di Arrogante. Su Instagram ha stupito un po’ tutti, sottolineando che direttamente in Salento ha deciso di chiudersi per scrivere nuovi brani. Specifica: “Mi sono innamorato di una in particolare”. Se in molti hanno pensato subito che si trattasse di un nuovo flirt i più attenti avevano capito bene che invece era un brano ad aver fatto breccia nel suo cuore anche se al momento non è lecito sapere quale. Questo non ha smorzato la curiosità del pubblico che una volta capito non si trattava di una ragazza ha raddoppiato le domande nei commenti.

Irama, Battiti Live Compilation: presente in due tappe

Irama è stato protagonista a Battiti Live 2019 in due differenti tappe, a dimostrazione che il pubblico lo apprezza sempre di più. Lo abbiamo visto in apertura a Vieste il 30 giugno scorso e poi anche durante il terzo concerto che si è tenuto invece a Trani. Tra i successi che ha portato sul palcoscenico c’è “Arrogante” che è diventato uno dei tormentoni dell’estate italiana. Uscito il 24 maggio del 2019 ha raggiunto come massima posizione la decima nella classifica italiana del 2019. Ha inoltre ricevuto il disco di platino per aver superato le 50mila vendite. Su Youtube il brano ha superato i 40 milioni di visualizzazioni in appena tre mesi.

Irama, a settembre ad Amici Vip

Continuano le voci su Amici Vip che vedrà tra i protagonisti anche Irama, stasera protagonista di Battiti Live Compilation. Per l’artista sarà un ritorno sui banchi più famosi della televisione perché già protagonista in passato era stato addirittura in grado di vincere il talent. Era il 2018 quando il ragazzo riusciva a diventare noto grazie alla vittoria della 17ma edizione del programma ideato da Maria De Filippi. Sono passati due anni, ma alle spalle sembra esserci un’eternità. Intanto Irama continua a tenersi lontano dai riflettori del gossip, pronto a farsi notare solo ed esclusivamente per la sua musica. Intanto l’appuntamento con la versione vip del talent show si avvicina e c’è sempre più curiosità di capire quale ruolo reciterà il ragazzo.

Il video di Arrogante



© RIPRODUZIONE RISERVATA