Isola dei Famosi 2021/ Eliminato e diretta: Fariba, Ciufoli e Valentina in nomination

- Hedda Hopper

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni, diretta ed eliminato puntata oggi, 12 aprile: Akash Kumar in studio, Drusilla Gucci eliminata. In nomination: Fariba, Ciufoli e Persia

ilary blasi isola dei famosi 2021 640x300
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2021

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 12 aprile

E’ tempo di nomination a L’Isola dei Famosi 2021. Prima però la prova del fuoco che vede Valentina Persia contro Brando Giorgi. A trionfare è proprio l’attore che conquista la collana del leader diventando così immune, ma dovrà anche decidere il nome di un naufrago da mandare direttamente al televoto. Al via le nomination: la prima è Valentina Persia che nomina Fariba, poi è la volta di Francesca Lodo che nomina Isolde, mentre Beatrice fa il nome di Roberto. Si prosegue con Isolde che nomina Andrea Cerioli, mentre Fariba fa il nome di Roberto. Le nomination proseguono con Angela Melillo che fa il nome di Paul Gascoigne, mentre Awed nomina Roberto. E ancora: Cerioli nomina Ciufoli, Paul anche fa il nome di Ciufoli così come Ubaldo. I più nominati del gruppo sono Roberto Ciufoli e Fariba Therani. Poi è la volta di Brando Giorgi, leader della settimana, fare la sua scelta: “visto che sono state aperte vecchie ferite di due settimane fa, nomino Valentina Persia“. I nominati di questa settimana sono Roberto, Fariba e Valentina. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci torna a casa

A L’Isola dei Famosi 2021 si parla ancora di Brando Giorgi che si è auto escluso dal gruppo. Angela Melillo precisa. ” non è stato escluso da noi. Io sono andata anche a parlare non per convincerlo a tornare, ma semplicemente per capire. E’ stata una persona che si è messo a un livello molto basso perchè certe cose non si tirano in ballo quando si discute”. Intanto a Playa Esperanza una bella sorpresa per Elisa Isoardi che riceve la lettera del fratello Domenico con cui ha un rapporto controverso visto che dopo il divorzio dei genitori lei è andata con la madre e il fratello col papà. Una grande emozione per la conduttrice che si commuove in diretta. Dall’emozione di Elisa Isoardi alla prova leader che vede sfidarsi prima le donne: a vincere è Valentina Persia, mentre nel gruppo degli uomini il vincitore è Brando Giorgi. La sfida finale per la collana del leader è tra Valentina Persia e Brando Giorgi. Intanto Drusilla Gucci, l’eliminata della puntata, fa il suo arrivo a Playa Esperanza, ma nonostante dallo studio tutti la esortino a restare la rampolla di casa Gucci decide di tornare definitivamente a casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Akash: “arrogante? Sono un bravo ragazzo”

Prosegue la puntata de L’Isola dei Famosi 2021 con il confronto Elisa Isoardi con Valentina Persia, mentre Miryea si confronta con Drusilla Gucci e infine Vera Gemma per Francesca Lodo. “Ho accettato di fare tutte le sfide e non mi arrendo” – dice la Lodo. E’ tempo di una sfida tra il trio di Amazzoni che sconfiggono subito le tre naufraghe in gara. Ilary Blasi dallo studio: “questa è rabbia”, ma le sconfitte precisano “eravamo un pò in difficoltà, Drusilla è magrissima, come se non ci fosse. Nessuna polemica eh, ma siamo svantaggiate”. Per le vincitrice è arrivato il momento di godersi la ricompensa: un buonissimo panino con hamburger che Vera Gemma prova a condividere con le altre naufraghe, ma il regolamento non lo permette. Intanto in studio è arrivato il momento dell’arrivo di Akash Kumar che racconta: “per me questa era una sfida. Mi ha aiutato molto, anche conoscere compagni come Brando e Paul. Mi dispiace che è venuta fuori la parte arrogante di me, ma penso che sono un bravo ragazzo, il pubblico non mi ha capito. Non volevo far polemiche, sono dislessico e non so parlare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, il confronto Vera Gemma e Awed

A L’Isola dei Famosi 2021 si parla dei due nominati della settimana. Drusilla Gucci dalla palapa non nasconde: “sto arrivando proprio al mio limite fisico e mentale, spero di uscire non ve lo nascondo. Può sembrare da debole, ma ci vuole coraggio ad ammettere i propri limiti ed io lo sto ammettendo”, mentre Andrea Cerioli si è ripreso e precisa: “non sarei contento di uscire”. Poi si parla di Brando Giorgi che ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo: “il mio inizio dell’isola è partito male. Il primo giorno qui in palapa come ho detto una cosa sono stato fermato in una maniera un pò tosta dalla Isoardi”. L’attore poi parla anche di Andrea Cerioli: “ha detto che ho fatto uno show, Angela ha cercato di convincermi che per tutti è difficile stare nel gruppo, ma ho ritenuto opportuno visto che ho preso 3 pali visto che c’è stata una piccola discussione con Ubaldo, Francesca e Andrea. Con tre discussioni sull’isola resisti come un gatto sulla tangenziale e visto che volevo vivere questa isola da solo”. Una discussione che degenera, ma intanto è arrivato il momento del confronto fra Vera Gemma e Awed. “Allora caro Awed” – esordisce la figlia di Giuliano Gemma – “ti trovo abbastanza bene. Ho creduto tanto nella nostra amicizia, credevo che anche tu credessi in me, invece no…ho sentito cose poco carine sul mio conto. Ho creduto nella nostra amicizia tanto è vero che ho pagato in prima persona. Sono andata in un altro posto durissimo; ad un certo punto è arrivata Miryea a cui ho chiesto come stavi”. Lo youtuber si difende: “ti ho voluto bene davvero, io non ho mai avuto un comportamento simile, non mi sono mai alienato come è successo, ti voglio realmente bene, ma ho commesso un errore, non ero io”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vera Gemma torna in Palapa a L’Isola dei Famosi 2021

Tutto pronto per l’ottava puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi. Dopo la pausa forzata dello scorso giovedì per lasciare spazio a “Supervivientes”, edizione spagnola del reality, Lady Totti torna con una nuova imperdibile puntata. Questa sera assisteremo all’incontro tra Vera Gemma ed Awed, ma si parlerà anche di Brando Giorgi che ha deciso di vivere da solo isolandosi da tutto il gruppo. Non solo, spazio al televoto che vede Andrea Cerioli contro Drusilla Gucci, mentre in studio fa il suo ingresso l’eliminato Akash Kumar. Via con la diretta con il trio di Amazzoni di Playa Esperanza: Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile che hanno conquistato il cuore del pubblico. Per Vera Gemma il ritorno in Palapa segna il confronto con Awed come preannunciato dalla conduttrice. La figlia di Giuliano Gemma esulta alla notizia di poter incontrare l’ex amico potendo così prendersi la sua rivincita. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, diretta ed eliminato 12 aprile

L’Isola dei Famosi 2021 si prepara a tornare in onda dopo una settimana di assenza e tante cose successe ai naufraghi in questi giorni. Al timone ci sarà come sempre la promessa Ilary Blasi, che ha già annunciato che da questa settimana si tornerà al doppio appuntamento, e al suo fianco ci saranno Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamrboghini. I tre sono pronti a rimettersi in gioco come opinionisti anche se uno di loro, ovvero Tommy, potrebbe finire al centro di una discussione. Nei giorni scorsi, infatti, Akash Kumar ha dato appuntamento all’opinionista proprio a questo lunedì lasciando intendere che potesse essere in studio dopo la relativa quarantena e, quindi, anche per il confronto acceso con il suo grande accusato nei panni di naufrago eliminato all’Isola dei Famosi 2021. Cosa succederà a questo punto e cosa vedremo se davvero il modello farà il suo ingresso in studio dopo tutto quello che è successo?

Andrea Cerioli o Drusilla Gucci, chi sarà eliminato all’Isola dei Famosi 2021?

Altro capitolo che sarà affrontato questa sera all’Isola dei Famosi 2021 sarà proprio quello dell’eliminazione. Dopo tanto lamentarsi, Andrea Cerioli è finito in nomination contro una pietra miliare di questa edizione, la vera rivelazione Drusilla Gucci. Il pubblico è pazzo di lei, del suo modo di fare e dei suoi racconti ma è vero anche che l’ex tronista è forte sui social grazie al seguito che si porta dietro da Uomini e donne, come andrà a finire lo scontro? Sulla carta sembra che lo sfavorito sia proprio il bel bolognese che, una volta eliminato, potrebbe però tentare la sua nuova avventura su Playa Esperanza insieme alle tre già eliminate ovvero Miryea, Vera ed Elisa Isoardi. Alla luce di quanto si è lamentato al suo arrivo sull’Isola perché convinto di aver avuto a disposizione altre comodità, cosa deciderà di fare riguardo alla sua avventura? Saremo davanti ad un altro abbandono? In caso contrario sarà curioso capire come farà Drusilla a ritrovarsi faccia a faccia con Miryea Stabile dopo il famoso tradimento delle nomination.

Beppe Braida ha lasciato l’Isola dei Famosi, Brando Giorgi sotto accusa

Ultimo tema sarà l’abbandono di Beppe Braida. In settimana l’attore comico ha ricevuto una comunicazione da parte della produzione che lo ha informato delle condizioni di salute dei suoi genitori. A quanto pare il padre è risultato positivo al Covid e quindi è stato ricoverato e la stessa sorte potrebbe essere toccata alla madre. Proprio per questo ha deciso di abbandonare il gioco e salutare tra le lacrime gli altri naufraghi. L’unico che non si è unito al gruppo è stato Brando Giorgi che ha ormai deciso di vivere da solo questa sua esperienza rimanendo lontano da tutto e da tutti soprattutto dopo la lite proprio con Andrea Cerioli per via delle ciabatte dei naufraghi. L’attore è convinto che ci sia troppa falsità e che parlerà con i suoi compagni d’ora in poi solo davanti alle telecamere. Come affronteranno questa situazione i naufraghi questa sera nella diretta dell’Isola dei Famosi 2021?

© RIPRODUZIONE RISERVATA