ISOLA DEI FAMOSI 2022/ Concorrenti e diretta: Cicciolina e Floriana in nomination

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni e diretta prima puntata 21 marzo: in nomination Carmen e Alessandro, Cicciolina e Marco, Zequila e Floriana.

Cicciolina e Marco Melandri a L'isola dei famosi Cicciolina e Marco Melandri a L'isola dei famosi

Diretta Isola dei Famosi 2022: prima puntata e commento live 21 marzo 2022

A L’Isola dei Famosi 2022 si prosegue con le nomination. In zona nomination è il momento di Lory del Santo e Marco che nominano Marco Melandri e Cicciolina: “purtroppo non ci conosciamo, non sappiamo chi sono e quando votiamo vorremmo votare qualcuno per delle ragioni specifiche, ma li votiamo perchè abbiamo un report a 0 di chi sono”. La votazione spinge Vladimir Luxuria a chiedere se si sono messi d’accordo visto che tutti hanno votato Cicciolina. Poi è la volta di Nicolas e Estefania in zona nomination: “non conosciamo nessuno e non abbiamo motivazioni, andiamo a random e votano Carmen e il figlio Alessandro”.

L’ultima nomination è quella di Marco e Cicciolina che sono in difficoltà: “conosciamo tutte le coppie, non sappiamo chi scegliere”. A prendere una scelta è Marco: “Carmen e il figlio sono molto forti e quindi votiamo loro”. Le due coppie nominate dal gruppo sono Carmen e Alessandro e Marco e Cicciolina. Sul finale spetta ai leader Jeremias e Gustavo Rodriguez fare il nome di una terza coppia da mandare al televoto: “è difficile, siamo appena arrivati e l’unica persona che è entrata e non mi ha salutata è stata Vaporidis”, ma sono salvi per via del televoto flash. Alla fine i Rodriguez scelgono Zequila e Floriana. In nomination sono le tre coppie: Carmen e Alessandro, Marco e Cicciolina e Zequila e Floriana. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, Carmen nomina Cicciolina

A L’Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi presenta una nuova coppia di concorrenti: si tratta della coppia composta da Nicolas Vaporidis e Estefania che ha battuto al televoto flash  Roger e Jovana che ci sono rimasti male. Intanto in zona nomination è il momento dei leader Jeremias e Gustavo Rodriguez. Al via le prime nomination: si parte con Antonio Zequila e Floriana Secondi che fanno il nome di Carmen e Alessandro, un nome scelto dall’attore napoletano che dice “sono una persona sincera, leale, ho scelto una coppia che presumo possa essere più debole di noi”. E’ la volta di Carmen e il figlio Alessandro che votano Marco Melandri e Cicciolina con la seguente motivazione “non abbiamo legato con loro, non abbiamo avuto occasione di starci insieme”. 

Si prosegue con Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni che fanno una scelta legata alla conoscenza delle coppie: “votiamo Marco Melandri e Cicciolina”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, Roger e Jovana “eliminati”

Ilona Staller arriva nella tana dei serpenti de L’Isola dei Famosi 2022. “Tu sei arrivata singola, ma sei nell’isola delle coppie quindi dovrai fare una scelta molto importante: dovrai scegliere un compagno o una compagna per iniziare la tua avventura. Chi scegli tra i naufraghi che vedi davanti a te?”. Per l’ex attrice è il momento della scelta: “sono tutti molto simpatici, ma a me piace molto Marco, è simpatico. Dice delle barzellette pazzesche che sono un pò zozzine”.

Intanto nella tana dei serpenti Jovana fa la sua scelta di coppia: Roger. L’ultima coppia è quella di Nicolas Vaporidis e Estefania. Ma tra loro solo una di queste due coppie entrerà in gioco e a deciderlo sarà il pubblico da casa. Si prosegue con la prova leader: “il ponte delle coppie”. A vincere sono Jeremias e Gustavo Rodriguez, prima coppia leader di questa edizione che guadagnano tre benefit: immunità, bracciale sacro e possono decidere di mandare un’altra coppia al televoto. E’ tempo di scoprire il verdetto del televoto flash: Nicolas e Estefania sono concorrenti ufficiali, mentre Roger e Jovana sono “eliminati” e dovranno andare a Playa Sgamada. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, coppia Melandri-Cicciolina

Intanto a L’Isola dei Famosi 2022 è il momento di Cicciolina di lanciarsi dall’elicottero: “è la prima volta per me” e dallo studio Nicola ironizza “hai fatto cose molto più pericolose, vai tranquilla”. Dopo il lancio di Ilona Staller, Ilary Blasi dallo studio presenta il cuore dell’isola: “cari naufraghi è arrivato il momento di entrare per la prima volta nel cuore pulsante dell’Isola: la Palapa”. Il primo ad entrarci è Alvin che presenta la nuova palapa: “sono veramente emozionato, questo è uno dei posti più iconici dell’intrattenimento della televisione italiana”.

Intanto in studio Vladimir Luxuria è visibilmente emozionata: “è sempre bello rivedere la Palapa e mi è venuta in mente una persona con cui ho condiviso l’isola con una persona che non c’è più ed è Rossano Rubicondi”. In Palapa arrivano i primi naufraghi: Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Clemente Russo e la moglie Laura, Lory Del Santo con il compagno Marco Cucolo e Antonio Zequila e Floriana Secondi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, Cicciolina saluta orsacchiotto Nicola

Prima prova ricompensa a L’Isola dei Famosi “non me la faccio cadere”. Le prime coppie che si scontrano sono Lory del Santo e Marco Cucolo contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Alvin spiega la prova: “dovranno portare lungo un percorso ad ostacoli una mela in bocca senza farla cadere”. Sfida agguerrita tra le due coppie, ma a vincere è la coppia formata da Carmen e il figlio Alessandro che vincono i loro sacchi con effetti personali. Intanto Ilary Blasi si ricollega con Playa Cicciolina dove Ilona racconta: “vorrei far conoscere la mia vita che non è stata solo rose e fiori, ma ho vissuto anche momenti molto drammatici”. 

Per Cicciolina è arrivato il momento di salutare per sempre il suo orsacchiotto. Intanto in spiaggia è tempo della seconda sfida per la prova ricompensa tra Jeremias e Gustavo Rodriguez contro Clemente Russo e la moglie Laura. A vincere la seconda manche sono la coppia di Clemente Russo e la moglie Laura. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila sceglie Floriana Secondi

Antonio Zequila approda a L’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi domanda ai naufraghi: “siete contenti del suo arrivo?”, ma c’è poco entusiasmo da parte di tutti. Per l’attore è il momento di una scelta importante: decidere con quale naufrago “formare una coppia”. Zequila è orientato verso una donna: la scelta è tra Floriana, Estefania e Jovana.

Alla fine l’attore napoletano sceglie la sua compagna d’avventura: Floriana. “Scelgo Floriana perchè ci tiene a questa avventura” – precisa Zequila, ma la ex vincitrice del Grande Fratello replica “a bugiardo, non è vero, cambia pure”. Niente da fare, vale la prima scelta e la coppia formata da Floriana Secondi e Antonio Zequila entra in gioco. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, la tana dei serpenti

A L’Isola dei Famosi 2022 dopo il lancio di Lory Del Santo e del fidanzato Marco Cucolo, è il momento del gruppo dei concorrenti “solitari” tra cui Floriana Secondi carica come non mai e il modello Roger Balduino che si è fatto subito notare da Vladimir Luxuria. Intanto è il momento di scoprire l’ultimo naufrago solitario: si tratta di Antonio Zequila alla sua seconda partecipazione. Per Zequila però ci sarà un privilegio rivelato da Ilary Blasi: “potrà scegliere lui con chi stare” e presenta un luogo del tutto inedito per l’isola: “la tana dei serpenti”.

A presentarla è Alvin: “c’è una leggenda honduregna che narra che il capitano Morgan approdò qui e lanciò una sorta di anatema: chi non ha un cuore sincero si trasformano in serpenti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, Vladimir Luxuria vs Clemente Russo

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 prosegue con la presentazione di Ilona Staller. Cicciolina ha deciso di mettersi in gioco diventando una naufraga di questa edizione e Ilary Blasi è al settimo cielo collegandosi con Playa Cicciolina. “Ma sei bellissima, ben arrivata in Honduras” – dice la padrona di casa, mentre la ex attrice porno commenta: “sto bene grazie, volevo salutare il pubblico italiano, Nicola e Luxuria. Sono emozionata, voglio fare delle cose interessanti, costruttive, molto belle”.

Dopo la presentazione di Cicciolina, è il momento di una nuova coppia di concorrenti. Si tratta di Clemente Russo con la moglie Laura. L’ex pugile italiano non si è lanciato dall’elicottero per un problema al timpano e Vladimir Luxuria dallo studio è contrariata dalla cosa, ma il campione arrivato sulla spiaggia a bordo di una piccola scialuppa precisa: “l’impatto con l’acqua va evitato”. Intanto Ilary Blasi presenta i sei naufraghi “single”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, Carmen mangia cioccolata

L’Isola dei Famosi 2022 di Ilary Blasi prosegue con il lancio dei primi concorrenti. E’ la volta di Jeremias e Gustavo Rodriguez, fratello e padre di Belen Rodriguez. Per Jeremias è la seconda volta sull’isola e il secondo lancio dall’elicottero. “Ho un pochino di paura” – dice Jeremias, mentre papà Gustavo commenta: “sono pronto e prometto che sarà diversa l’esperienza insieme a Jeremias”. Il primo a tuffarsi è Jeremias Rodriguez seguito dal padre Gustavo, mentre in studio c’è la sorella Cecilia a commentare i suoi familiari. 

Poi è la volta di Carmen Di Pietro che prima di tuffarsi mangia un pezzo di cioccolato, ma in studio non capiscono cosa stia facendo. “Mangio la cioccolata perchè voi non me la date più” dice la conduttrice, mentre Ilary Blasi è incredula: “non ci credo, si ingozza prima di lanciarsi”. Alla fine a lanciare Carmen di Pietro è il figlio Alessandro che non nasconde di essere spaventato dell’esperienza con la mamma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, il lancio di Alvin

Al via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Si parte con la bellissima Ilary Blasi alla sua seconda conduzione: “l’isola è pronta ad accogliere i naufraghi con un’unica certezza: che tutto può sempre cambiare. E’ passato un anno, ma siamo sempre qui all’Isola dei Famosi: che meraviglia!”. La Blasi si collega poi Alvin, l’inviato in Honduras, che inaugura i salti dall’aereo. “Inauguriamo questa Isola, tu sei il primo tuffo di questa edizione” – dice Ilary con Alvin che si lancia in mare. Intanto la Blasi presenta gli opinionisti: Vladimir Luxuria e  Nicola Savino. Intanto in studio si commenta l’outfit della conduttrice che ha scelto un abito total black che conquista tutti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni e diretta prima puntata

Sta per avere il via la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi fa il suo ingresso in studio affiancata non solo dai due opinionisti annunciati ma anche da alcuni ospiti. Uno di questi è Cecilia Rodriguez, ex naufraga oltre che sorella e figlia di due dei concorrenti di quest’anno: Gustavo e Jeremias Rodriguez. Al suo fianco, a gran sorpresa, anche l’ex gieffina Delia Duran.

In attesa di vedere l’arrivo dei vari concorrenti, non mancano curiosità, come gli oggetti che alcuni di loro hanno deciso di portarsi in Honduras. Lory del Santo ha deciso ad esempio di portare con sé un cuscino. Il fidanzato Marco invece un pareo. Guendalina ha scelto il peluche dei suoi tre figli, mentre il fratello la foto dei nonni. Silvano Michetti ha scelto di portare la foto di sua moglie, come pure Jeremias quella della fidanzata Deborah. Il padre di Jeremias ha scelto invece il suo cappello preferito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Al via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Lunedì 21 marzo, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi conduce la prima e attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Si tratta della settima edizione targata Mediaset e la seconda condotta dalla moglie di Francesco Totti. L’Isola dei Famosi 2022 dovrebbe fare compagnia al pubblico di canale 5 fino alla prima settimana di giugno, ma manca ancora l’ufficialità. Nella sua nuova avventura come padrona di casa dell’Isola, naturalmente, Ilary Blasi non sarà da sola. Dall’Honduras, per raccontare le avventure dei naufraghi, spiegare le varie prove che i concorrenti dovranno affrontare sia durante la puntata in diretta che nel daytime, ci sarà Alvin che torna a ricoprire un ruolo che aveva già ricoperto in passato.

In studio, invece, per commentare le avventure dei naufraghi in Honduras, location scelta nuovamente come casa dei naufraghi, ci saranno due opinionisti. Accanto ad Ilary Blasi ci saranno due nomi che conoscono bene il mondo dell’Isola come Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Toccherà a loro indagare anche sui rapporti interpersonali: riusciranno a scoprire scoop?

I concorrenti Isola dei Famosi 2022

I veri protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022, naturalmente, saranno i concorrenti che saranno divisi in coppie e singoli. Le coppie sono legate da rapporti di parentela, ma chi sono tutti i concorrenti?  Le coppie sono: Clemente Russo con la moglie Laura MaddaloniCarmen Di Pietro e suo figlio Alessandro; I Cugini di Campagna”; Guendalina Tavassi con suo fratello Edoardo. I concorrenti singoli, invece, sono: Antonio Zequila; Blind; Estefania Bernal; Floriana Secondi; Ilona Staller; Jovana Djordjevic; Roberta Morise; Marco Melandri; Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

Nel corso della prima puntata, i concorrenti scopriranno coloro che giocheranno in coppia e coloro che, invece, affronteranno da soli l’avventura. Nel corso della prima puntata, tutti i naufraghi arriveranno sulle isole di Cayos Cochinos, probabilmente, lanciandosi dall’elicottero com’è sempre accaduto nelle precedenti edizioni.

Le prove dell’Isola dei Famosi 2022: ci sarà un primo eliminato?

Come sempre, ogni settimana, i concorrenti dovranno affrontare delle sfide. Esattamente come nelle precedenti edizioni, restano la prova leader con cui un naufrago avrà il privilegio di non rischiare l’eliminazione e la prova ricompensa che permetterà al gruppo vincente di vincere qualcosa da mangiare o un oggetto che potrebbe aiutarli durante la sopravvivenza.

Nel corso dell’Isola dei Famosi 2022, tuttavia, i naufraghi affronteranno anche altre prove come le prove duello, la prova salvataggio e la prova immunità. Per scoprire, tuttavia, tutti i dettagli delle prove che i concorrenti dovranno affrontare, non ci resta che aspettare la messa in onda della rima puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie