ISOLA DEI FAMOSI 2022, PAGELLE FINALE/ Nicolas Vaporidis vince e ringrazia: promosso anche dal web!

- Adriana Lavecchia

Vincitore Isola dei Famosi 2022, le pagelle della finale: Nicolas Vaporidis sbaraglia Luca Daffrè e vince il reality show con una percentuale dell’87%

Isola dei famosi Nicola Savino Ilary Blasi Vladimir Luxuria 640x300
Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria all'Isola dei famosi 2022

Isola dei Famosi 2022: Nicolas promosso anche dal popolo del web

Nicolas Vaporidis ha vinto, senza grande sorpresa, l’Isola dei Famosi 2022. Il naufrago ha gioito del trionfo arrivato con una percentuale molto importante, a dimostrazione del fatto che nessuno avrebbe potuto batterlo, probabilmente neanche l’amico Edoardo Tavassi. Dimostrazione anche del grande apprezzamento e affetto ricevuto dal pubblico di Canale 5 che ha molto apprezzato il suo ritorno in TV. È per questo che la prima cosa fatta da Nicolas una volta riavuto tra le mani il suo cellulare è stato ringraziare tutti coloro che l’hanno supportato in quest’avventura.

Sotto il post pubblicato dal profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi che annuncia la sua vittoria, Nicolas ha scritto: “Non so davvero come ringraziarvi. È stata l’avventura più significativa della mia vita ed ho ricevuto più di quanto potessi mai immaginare. Grazie a tutti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria Laura De Vitis promossa a metà

Maria Laura De Vitis, giunta in Honduras in ritardo rispetto ad altri naufraghi, è comunque riuscita a conquistare il pubblico dell‘Isola dei Famosi 2022 superando tanti televoti e arrivando in finale. Tuttavia, in finale, Maria Laura ha pagato l’ambiguità del suo rapporto con Luca Daffrè. Proprio quest’ultimo, infatti, l’ha sfidata al televoto vincendo e arrivando alla finalissima contro Nicolas Vaporidis che ha poi vinto. Tuttavia, nonostante la vittoria di Vaporidis sia stata un vero plebiscito, non sono mancate le polemiche.

In tanti, infatti, avrebbero voluto la vittoria di Carmen Di Pietro che, invece, si è classificata terza. Nonostante tutti, la vittoria di Nicolas ha soddisfatto la maggior parte dei fan del reality show che, stando ai vari commenti sul web, non avrebbero gradito la vittoria di Luca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Isola dei Famosi 2022, promossi a pieni voti Ilary, Vladimir e Nicola!

Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei famosi 2022. Ma a trionfare è stata anche la squadra al timone del programma: “L’Isola dei Famosi 2022 è riuscita a splendere grazie a una squadra ben collaudata, a due opinionisti – Nicola Savino e Vladimir Luxuria – che vorremmo vedere in tutti i reality made in Mediaset”, si legge su Vanity Fair a poche ore dalla fine del reality show di Canale 5. Molti i commenti social che lodano la conduzione del programma: “Riconfermate Ilary Vladimir e Nicola sono stati perfetti” e “Bravissimi Nicola e Vladimir, i migliori di questa edizione”. E ancora: “Ilary, Nicola e Vladimir fenomenali, devono condurre loro il Grande Fratello. Tutta in altra storia, Ilary facendo parlare i opinionisti che erano pure bravi ha spaccato, signorini non li tira mai in mezzo”.

Finale Isola dei Famosi 2022, le pagelle: Luca Daffrè si supera con il secondo posto

Si è conclusa l’edizione più lunga dell’Isola dei Famosi 2022 durata ben 99 giorni in totale in cui tutti i naufraghi hanno sofferto, e hanno fatto i conti con tutte le difficoltà che lo show porta con sé tra fame, insetti e sfide quotidiane che il reality di Canale 5 ha offerto ai naufraghi. La serata finale è stata dominata da 6 naufraghi: Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger Nick Luciani, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè e Maria Laura De Vitis. L’edizione più lunga dello show è stata vinta da Nicolas Vaporidis con il ben 87% di scarto contro Luca Daffrè. L’attore durante la sua esperienza in Honduras ha dimostrato di saper cambiare e mettersi in gioco, oltre all’aver stretto legami molto forti con gli altri naufraghi (Voto 8). Luca Daffrè è il secondo classificato di questa edizione dell‘Isola dei Famosi 2022, il ragazzo è entrato a metà percorso ed ha saputo inserirsi in punta di piedi all’interno di un gruppo già formato da tempo. (Voto 7,5)

Il primo eliminato della serata è stato Nick Luciani sconfitto al televoto da Mercedesz Henger. Nel corso della puntata tutti i naufraghi si sono sfidati con delle prove di forza e di abilità che tanto hanno tenuto compagnia a tutti i naufraghi. La seconda eliminata dal televoto flash è stata Maria Laura De Vitis, sconfitta al televoto flash contro Luca Daffrè. La ragazza nel corso della sua esperienza nel reality show si è avvicinata a molte persone, e alcuni suoi gesti sono stati mal interpretati da parte del pubblico che non ha visto nella ragazza la sincerità completa. (Voto 7,5).

Carmen Di Pietro delude con il terzo posto all’Isola dei Famosi

La terza eliminata di questa finalissima dell’Isola dei Famosi 2022 è stata Mercedesz Henger che è stata travolta dalla carica di Luca Daffrè che durante questa serata ha vinto ben due televoti flash. La ragazza poco prima di uscire ha avuto modo di parlare con sua madre e di fare pace con la donna con cui non era in buoni rapporti da circa due anni. All’interno dell’Isola dei Famosi la naufraga ha saputo mettersi in gioco e mostrare apertamente le sue debolezze e i suoi amori anche se spesso non propriamente contraccambiati. (Voto 7).

Il penultimo televoto è quello che più ha lasciato con il fiato sospeso tutti i telespettatori. A sfidarsi sono stati infatti Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis che fino a quel momento erano stati i due favoriti alla vittoria. Il televoto ha visto eliminata Carmen Di Pietro con uno scarto del 20% contro Nicolas Vaporidis. La donna durante il suo tempo trascorso all’Isola dei Famosi 2022 ha saputo conquistare di giorno in giorno tutta la simpatia del pubblico grazie anche a siparietti comici con gli altri naufraghi (Voto 8).





© RIPRODUZIONE RISERVATA