Jacopo Sol, dopo l'eliminazione da Amici 24, ha pubblicato un lungo post su Instagram nel quale ha fatto una dedica alla fidanzata Francesca Bosco

Jacopo Sol è l’ultimo concorrente eliminato dal serale di Amici 24. Un addio che ancora fa discutere, arrivato subito dopo quello di Chiara Bacci, che lascia di fatto la squadra di Zerbi e Celentano con soli tre elementi, così come la sua diretta rivale. Uscito fuori dal talent di Canale 5 e tornato alla sua vita ‘normale’, Jacopo ha scritto un lungo post su Instagram, raccontando le sue emozioni in questo momento così particolare della sua vita.



Tra le tante parole scritte, non poteva mancare una dedica a colei della quale si è innamorato proprio all’interno della scuola di Amici 24: Francesca Bosco. La ballerina ha lasciato il programma solo pochi giorni prima di lui, e ora la coppia è finalmente pronta a riunirsi.

Jacopo Sol scrive alla fidanzata Francesca Bosco dopo Amici 24 e fa un ringraziamento speciale

“Grazie Francesca perché mi hai fatto sentire al sicuro, – ha scritto Jacopo Sol nel suo post su Instagram – sei stata la spalla su cui poggiarsi quando i pensieri diventavano troppo pesanti e allo stesso tempo la persona che non riuscivo a guardare negli occhi senza sorridere, sei speciale”, ha concluso l’ex allievo. Il cantante ha ringraziato anche tutti coloro che gli sono stati di supporto in questi mesi, dentro e fuori il programma. Si è dunque detto pronto ad iniziare il suo nuovo percorso musicale nella vita vera: “Anche chi è meno sfrontato può realizzare tutto: i sogni non hanno limiti. – ha scritto Jacopo, per poi concludere – Essere ospite in quella grande casa mi ha insegnato tanto, ma ora è tempo di tornare nella mia, dove posso camminare scalzo, senza necessariamente fare rumore.”



Leggi anche

Riccardo Stimolo e Opi di Amici 25 sotto accusa: spuntano insulti omofobi e misogini/ "Cose gravissime"