Jacopo Sol pensa al futuro insieme a Francesca Bosco dopo Amici 24 e si sbilancia sui suoi sentimenti dopo l'eliminazione della ballerina
Jacopo Sol e Francesca Bosco compongono una delle coppie nate nella scuola di Amici 24. Il serale di sabato scorso ha visto proprio l’addio della ballerina che, prima di andar via, ha ricevuto una bellissima dedica d’amore, davanti a tutti, del fidanzato. Jacopo è però tornato a parlare di Francesca e dei suoi sentimenti per lei dopo il serale, in casetta.
Durante la consueta fase di analisi delle prove del serale con lo storico autore di Amici Luca Zanforlin, Jacopo ha ammesso che avrebbe voluto dire molto di più a Francesca, ma che è stato frenato dalla sua timidezza. “Quando stava uscendo Francesca, io ero molto giù di morale, ma non riuscivo a rilasciare. Spesso sento un freno, ma credo sia un meccanismo di difesa, non voglio stare male.”, ha spiegato il cantante del team di Zerbi e Celentano.
Jacopo Sol parla del rapporto con Francesca Bosco ad Amici 24 e pensa al futuro insieme dopo il talent
Ha poi approfondito il discorso, arrivando a parlare del rapporto con Francesca: “Mi è capitato di stare male ma non riuscire a piangere. Questa cosa non riesco a farla, neanche con Francesca. Io con lei mi sentivo totalmente a mio agio nel parlare, anche nel dire cose che non ho mai detto a nessuno, ma comunque non riuscivo ad arrivare in quella dimensione lì. Una cosa che è l’opposto con la musica, dove riesco ad essere più vulnerabile.”
Il cantante di Amici 24 ha dunque concluso la sua riflessione con parole d’amore per la ballerina, e augurandosi che la loro storia possa proseguire anche dopo il talent. “Quando è andata via avrei voluto dirle molte più cose. Quello che avrei voluto dire, pensandoci, è ringraziarla per me non a nome di tutti. – ha spiegato Jacopo Sol, concludendo – Io, in lei, ho visto queste piccola cose che vedo in me e mi sono sentito capito, cosa che non mi capita spesso. Volevo ringraziarla anche per il fatto che è difficile parlare, e ora che lei mi ha spinto a farlo tante volte, mi sono ripromesso di farlo sempre e parlare del mio mondo. Sono stato molto felice di aver vissuto Amici con lei e non vedo l’ora di viverla anche fuori. Lei ha avuto tanto valore qui.”
Visualizza questo post su Instagram
