JACOPO ZENGA, FIGLIO WALTER ED ELVIRA CARFAGNA/ “Mi ha sempre esortato a vedere papà”

- Dario D'Angelo

Jacopo Zenga, figlio di Walter Zenga e della sua prima moglie Elvira Carfagna, dopo aver parlato con il fratello Andrea al GF Vip ha spiegato oggi il rapporto con il padre

jacopo zenga domenica live 640x300
Jacopo Zenga, Domenica Live

Jacopo Zenga, figlio di Walter e di Elvira Carfagna, ospite con la madre a Domenica Live ha raccontato nello studio di Barbara d’Urso: “Con mio papà non vivevo il quotidiano ma mi ricordo che lo vedevo”. Ma alla fine è stato cresciuto da mamma Elvira e dalla nonna. “Abbiamo un bel rapporto costruito negli anni, nonostante gli alti e i bassi”, ha aggiunto. Come si è comportata la madre? “Mi ha sempre esortato a incontrare mio papà e non ha mai fatto ostruzione”, ha commentato, motivo per il quale ha sempre avuto un buon rapporto con l’uomo.

Entrando al GF Vip per un confronto con Andrea Zenga, Jacopo ha ammesso di essersi molto innervosito. Da Barbara d’Urso ha commentato: “Non mi sono innervosito, semplicemente quando gli è stato chiesto del padre ha ammesso di aver avuto un saluto fugace ma non è stato così”. Anche Elvira ha smentito che non fosse stato solo un saluto fugace: “Erano sereni”. Al matrimonio non c’era però Roberta Termali. Jacopo ha dei bei ricordi di Hoara Borselli. Rispetto alle parole di Andrea e Nicolò ha aggiunto: “Da dieci mesi sono padre e tutto questo mi reca dispiacere perché papà e figlio devono avere un rapporto”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

JACOPO ZENGA, FIGLIO WALTER ED ELVIRA CARFAGNA  A DOMENICA LIVE

Puntata targata “Zenga” quella di Domenica Live preparata da Barbara D’Urso per questa domenica 24 gennaio 2021. Tra i protagonisti principali ci sarà anche Jacopo Zenga, figlio della prima moglie dell’ex calciatore, Elvira Carfagna, che nello studio Canale 5 incontrerà oggi Nicolò Zenga, figlio della seconda moglie di Walter, Roberta Termali. Proprio Jacopo, pochi giorni fa, si è reso protagonista di un altro incontro molto emozionante: quello nella casa del Grande Fratello Vip con l’altro fratello Andrea Zenga, a sua volta figlio di Roberta Termali. Davanti a lui, Jacopo ha parlato da vero e proprio fratello maggiore: “Non sono venuto qua né per giudicarti né per dirti cosa devi fare. C’è stato tanto clamore per quello che è successo. Devo farti i complimenti per il tuo comportamento nella casa: sei un ragazzo fantastico, umile, spontaneo e serio. Sono fratello, sono papà da 10 mesi e sono figlio: non precluderti nessun tipo di rapporto che tu possa instaurare con papà negli anni. Sia esso minimo o massimo“.

JACOPO ZENGA, FIGLIO WALTER ZENGA ED ELVIRA CARFAGNA

Jacopo Zenga non ha risparmiato al fratello Andrea un piccolo appunto rispetto a quanto avvenuto il giorno del suo matrimonio: “Mi è dispiaciuto solo quando hai parlato del matrimonio tra me e Claire perché hai detto che con papà c’era stato solo un saluto fugace. C’era stata un’interazione un po’ diversa dal semplice saluto fugace ma sono sicuro che tu non l’abbia detto in mala fede. Sono tuo fratello maggiore, un papà e sono figlio: non precluderti alcun tipo di rapporto che tu possa instaurare con papà negli anni. Immagina la scene: io, tu papà e Nicky a guardarci una partita tra Inter e Juventus: con tre nerazzurri da una parte e io unico juventino dall’altra. L’ultima cosa, ti voglio bene, Andre“. Cosa dirà oggi Jacopo Zenga all’altro suo fratello Nicolò?

© RIPRODUZIONE RISERVATA