Uomini e Donne/ Video: “É arrivato Don Giuseppe”. Il cavaliere scatena.. (Trono Over)

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata del trono over in onda il 17 settembre: in studio arriva Giuseppe che con la sua predica scatena il web.

uomini e donne giuseppe min
Uomini e Donne - Il cavaliere Giuseppe

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere, Giuseppe che, dopo aver ascoltato la storia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo e aver assistito alla discussione tra Gemma Galgani e Barbara De Santi, si è scagliato contro chi ha interrotto il dolce momento dea coppia: “ma come si può litigare quando si stava parando di un angelo che deve nascere?”, sbotta Giuseppe che poi invita tutti ad una riflessione sulla vita scatenando i commenti ironici di Tina che chiede a Maria De Filippi se sia già arrivato Natale. Anche il popolo del web ha commentato ironicamente l’arrivo di Giuseppe tra i cavalieri: “Ora è arrivato anche Frà Giuseppe”, “Don Giuseppe e la sua omelia”, “ci mancava anche il sacerdote”, “sono rimasta senza parole. Le ha usate tutto don Giuseppe”, “palla pazzesca tra questo e i monologhi di Gemma siamo alla frutta”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IDA PLATANO CONTRO GLI HATERS

Ida Platano è tornata nel parterre del trono over di Uomini e Donne e, durante la prima puntata, è stato subito protagonista di una querelle con Riccardo Guarnieri. La discussione tra Ida e Riccardo ha scatenato le dure critiche del pubblico che, sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, hanno chiesto alla dama di smetterla e di voltare definitivamente pagina. “Che palle che sei Ida! Ma se sta sentendo Andrea l’ex di Jessica che ca**o ci fai seduta lì?”, “Non è manco iniziato e avete già rotto il caz**o”, “Allora se da circa un mese e mezzo ti frequenti con una persona che ci fai a uomini e donne?? Business?”, scrivono gli utenti. Di fronte alle numerose critiche, sul proprio profilo, Ida ha pubblicato una foto in cui sorride scrivendo: “L’ironia è il pudore dell’umanità “. La Platano, dunque, nonostante le critiche, non ha alcuna intenzione di cambiare il proprio atteggiamento. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NOEL E STEFANO INFUOCANO LO STUDIO

Noel e Stefano infuocano lo studio di Uomini e donne. Se quello che è successo nella prima puntata della settimana e dell’edizione del trono over non vi è bastato, state tranquilli perché i senior della Sanguinaria oggi torneranno in onda a fare furore. I battibecchi tra Gemma Galgani e gli altri protagonisti del programma non mancheranno né oggi e né domani, ma sicuramente oggi toccherà ai “giovani” del trono over a tenere banco a cominciare da Stefano Torrese che tornerà nel programma dopo tutto quello che è successo lo scorso anno. Stefano era pronto ad impegnarsi con Pamela fino a che, alla fine, la dama non ha dato di matto e lo ha lasciato dopo aver sentito alcune rivelazioni da parte di un’altra protagonista del programma, ovvero Roberta. Questa volta Stefano torna in versione ospite al fianco di Noel. I due confermano anche in tv quello che i frequentatori dei social sanno già, ovvero che adesso stanno insieme.

UOMINI E DONNE, STEFANO E NOEL OSPITI INSIEME A NICOLA E JARA

Non c’è bisogno di dire che Pamela darà di matto rubando la scena a tutti e due. Le discussioni non mancheranno tra loro e il triangolo terrà banco per gran parte della puntata del trono over di Uomini e donne oggi, con tanto di intervento da parte di Tina Cipollari. Largo spazio anche ad altri due ospiti della puntata ovvero Jara Gaspari e Nicola Balestra che, tra la puntata di oggi e di domani, annunceranno di aspettare un bambino. Il papà di Jara è molto felice per la figlia tant’è che ha deciso di andare nel programma a cercare l’amore, avrà la stessa fortuna della figlia? Lo scopriremo seguendo questa nuova edizione di Uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA