Jasmine Carrisi/ “Antonella Clerici? “La amo alla follia”. Papà Al Bano? Super smart”

- Hedda Hopper

Jasmine Carrisi ospite a Verissimo per raccontare la sua nuova vita, prossimo obiettivo la tv? Papà Al Bano permetterà tutto questo?

jasmine carrisi instagram 640x300
Jasmine Carrisi, Instagram

Jasmine Carrisi a Verissimo parla anche della nonna Iolanda: “della nonna ricordo il suo carattere, aveva un carattere fortissimo come papà. Super determinata in tutto quello che volevo, io le volevo e le voglio tantissimo bene. Poi sull’esposizione mediatica della sua famiglia precisa: “quando ero piccolina soffrivo tanto questa cosa, mi dava fastidio che sapessero troppo della mia famiglia, peraltro a volte fatti non veri. Poi ho imparato a prenderne il lato positivo, iniziando piano piano ad entrare nella strada della musica mi ha fatto comodo perché è stato un trampolino di lancio.  Poi a sopresa c’è un video messaggio di Antonella Clerici: “ho un bellissimo ricordo di lei, le auguro il meglio”. La Carrisi reagisce: “la amo alla follia, vedendola in tv è come se la conoscessi da una vita”. aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jasmine Carrisi: “Papà e mamma sono dei genitori moderni”

Jasmine Carrisi è tra gli ospiti di Verissimo di Silvia Toffanin. “Sono felicissima, sono contenta di aver potuto cantare il mio pezzo a cui sono molto legata” – racconta la giovane interprete parlando del suo brano “Ego”. Poi Jasmine parla di papà Al Bano: “mio padre è molto moderno, ma gli faccio ascoltare Travis Scott. Lui è super smart”. La giudice di The Voice Senior si sofferma anche sul rapporto con papà Al Bano Carrisi e mamma Loredana Lecciso: “papà e mamma sono dei genitori molto tranquilli; mamma è molto ansiosa per tutti, lei mi perseguita in tutto, ma mamma ‘chill’, ma sono dei bravissimi genitori. Ci spingono sempre a fare di più, sono dei genitori moderni”. “è felice di cuore, gli piace quando faccio quello che piace a me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jasmine Carrisi come Aurora Ramazzotti?

Jasmine Carrisi ormai è lanciatissima in tv e in molti sono pronti a scommettere che brucerà le tappe e, magari, il prossimo anno la vedremo sbarcare a X Factor per il daily proprio come è successo ad Aurora Ramazzotti anni fa. I fan sognano in grande mentre lei è pronta a tornare alla sua vita di tutti i giorni e ai suoi studi che, a quanto pare, l’hanno portata fino a Milano. Cosa succederà da adesso in poi? Qualche rivelazione potrebbe arrivare proprio oggi pomeriggio quando la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso prenderà posto in studio a Verissimo per raccontare le novità nella sua vita.

Compiuti 18 anni e lanciato il suo primo singolo con il benestare del padre, Jasmine Carrisi è stata protagonista nel prime time di Rai1 come giudice di The Voice Senior. L’esperienza iniziata sotto una pioggia di polemiche si è rivelata poi essere l’occasione giusta per farsi conoscere e farsi apprezzare in una nuova veste segnando così una svolta nella sua vita.

Jasmine Carrisi sogna la carriera musicale ma…

Papà Al Bano permetterà davvero a Jasmine Carrisi di spiccare il volo e mettere da parte tutto per lanciarsi nel mondo della televisione che tanta zizzania aveva messo anni fa nel suo rapporto con la madre Loredana Lecciso? Al momento non sappiamo ancora cosa c’è nel futuro della brava pugliese ma lei stessa ha rivelato che in occasione di dubbi e perplessità chiede sempre consiglio al fratello Yari Carrisi: “Quando ho bisogno di consigli musicali mi rivolgo a lui”. E’ davvero la musica il suo mondo? L’unica cosa certa è che fino a questo momento il suo cognome le è pesato un po’ tanto che a Diva e Donna aveva rivelato: “Quando ero piccola è stato molto pesante. I miei compagni di classe e i professori mi guardavano con occhi diversi spesso in maniera negativa. Le persone si facevano un’idea sbagliata di me”. Le cose sono cambiate adesso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA