JAVIER E ILARIA DOPO TEMPTATION ISLAND/ Lei: “Non voglio perderlo”

- Fabiola Iuliano

Cosa è accaduto tra Javier e Ilaria dopo Temptation Island 2019? Nessun incontro, ma un rapporto speciale che continua telefonicamente: “non voglio perderlo”.

javier ilaria temptation 640x300
Javier Martinez e Ilaria Teolis (Temptation Island)

Nessuna storia d’amore in corso tra Ilaria Teolis e Javier Martinez. Nonostante tra i due sia nato davvero un legame speciale, dopo Temptation Island, si sono semplicemente risentiti. Nessun incontro, dunque, tra l‘ex fidanzata di Massimo Colantoni e il tentatore che, oltre ad aver conquistato il pubblico, occupa un posto speciale nel cuore di Ilaria che, pur volendo stare sola per riprendere in mano la propria vita, si augura di non perdere una persona speciale come Javier che, all’interno del villaggio, l‘ha aiutata a superare tanti momenti difficili. “L’ho cercato io e non so se avremo modo di rivederci” – ha spiegato Ilaria che ha poi aggiunto – “mi auguro di non perdere una persona del genere”. Pur non cercando, ameno per ora, una storia d’amore, dunque, Ilaria spera che con Javier possa nascere un’amicizia vera e se, in futuro, qualcosa dovesse cambiare, sarà la prima ad esserne felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ILARIA TEOLIS E JAVIER MARTINEZ: “CI SIAMO RISENTITI, MA…”

Cosa ne è stato di Ilaria Teolis e Javier Martinez dopo Temptation Island 2019? La fidanzata di Massimo Colantoni dice di aver pensato molto a quel ragazzo che l’ha accompagnata lungo tutto il suo percorso; oggi, infatti, ha per lui solo parole di affetto, ricordando quanto è stato importante il suo contributo nella sua rinascita. Ma ha avuto modo di rivederlo o risentirlo per chiarire quanto accaduto fra di loro, dopo avergli detto addio, poco prima dell’ultimo falò del confronto? Ilaria ammette di aver avuto dei contatti con lui, così come conferma nell’intervista concessa a Filippo Bisciglia: “Se l’ho rivisto? No, ma l’ho risentito – spiega l’ex di Massimo – l’ho cercato io, ci siamo sentiti come due amici”. Ilaria e Javier, infatti, a dispetto del legame che li ha travolti nel villaggio delle tentazioni, oggi non stanno insieme, ma lei non rinuncia a pensare a lui con un atteggiamento decisamente possibilista: “non so se un domani ci sarà occasione di rivederci, non lo so – spiega Ilaria Teolis – ma io quel ragazzo lo devo veramente ringraziare”.

“JAVIER È SPECIALE”

Ma cosa pensa oggi Ilaria, a distanza di un mese dall’ultimo abbraccio con Javier Martinez? L’ex di Massimo Colantoni spende per il suo single parole cariche di affetto, confermando il rapporto che lo lega a lui e ciò che ha significato averlo accanto a Temptation Island 2019, “Javier – dice infatti Ilaria – ti sa ascoltare, ti sa sa capire, sono stata fortunata ad averlo incontrato”. Inoltre, aggiunge la fidanzata di Massimo, “non cambierei niente di ciò che è accaduto con lui, di quello che gli ho detto, perché le cose che gli ho detto me le ricordo bene”. Ha inizio così il ricordo di tutto ciò che i due hanno vissuto nel resort delle tentazioni: “Nel momento in cui mi ha chiesto se avevo voglia di baciarlo, gli ho detto di sì perché mi sentivo di farlo – spiega Ilaria – gli ho detto che lo guardavo con occhi diversi, perché era vero, gli ho detto che era speciale, anche se speciale forse oggi viene detta un po’ troppe volte durante la giornata, ma io gli do un significato. Javier è speciale – conclude l’ex di Massimo – Javier è veramente speciale, mi auguro di non perdere una persona del genere”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA