JEDA/ Ilary Blasi stuzzica Vera Gemma “Il tuo fidanzato mi scrive sui social!”

- Elisa Porcelluzzi

Jeda, fidanzato di Vera Gemma, ha conquistato Ilary Blasi e il pubblico di Canale 5. Questa sera sarà all’Isola dei famosi 2021 con la compagna?

jeda fidanzato vera gemma isola 640x300
Jeda, fidanzato Vera Gemma

Vera Gemma fa il suo ingresso all’Isola dei Famosi 2021 in grande stile e non sa che Ilary Blasi è pronta a stuzzicarla sul suo fidanzato Jeda. Dopo i saluti, la conduttrice parte all’attacco, mostrandole i momenti che in studio e in sua assenza l’hanno vista flirtare, chiaramente per scherzo, con il suo fidanzato. Lei ammette che un po’ le ha dato fastidio “Anche perché non ci sarebbe partita!” dichiara. La Blasi però insiste: “gli hai controllato il cellulare? Guarda che lui mi scrive spesso sui social!” Vera Gemma non cade nella provocazione e, anzi, chiede di poter dunque incontrare Francesco Totti. Tra battute e risate, il siparietto è servito e fa impazzire il pubblico del web. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jeda incontra Vera Gemma in studio

Questa sera, lunedì 10 maggio, Vera Gemma farà il suo ingresso nello studio dell’Isola dei famosi 2021. Durante la sua permanenza nel reality show, l’attrice è stata costantemente sostenuta dal giovane fidanzato di Jeda. Il rapper ha sempre difeso la compagna in modo fermo e deciso, rispondendo alle critiche degli altri naufraghi. Anche Ilary Blasi è rimasta impressionata dal ragazzo, dando vita a divertenti siparietti in studio. Nell’ultima puntata la conduttrice ha messo in imbarazzo Jeda invitandolo a fare un aperitivo senza i rispettivi compagni – Vera Gemma e Francesco Totti – e gli ha dato un bacio a stampo attraverso il plexiglas. Il “momento Jeda”, come è stato ribattezzato sui social, è diventato un vero e proprio appuntamento fisso nelle dirette dell’Isola dei famosi 2021. Ma cosa succederà ora che Vera Gemma è tornata non solo in Italia ma anche a Canale 5?

Jeda: torna in studio con Vera Gemma?

Nel corso di una delle ultime puntate della rubrica di Tommaso Zorzi “Il punto Z” Ilary Blasi è intervenuta telefonicamente parlando proprio di Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma. “Ha proprio una faccia simpatica, diversa, era lì senza paura, sì timido ma molto fermo. Mi ha davvero incuriosito, quindi ho giocato su questa cosa qui ed ormai è diventato un tormentone. Jeda lo troveremo al Grande Fratello Vip, sono contenta. Nella vita ci vuole anche fortuna e coincidenza. Sono contenta di avergli dato questa opportunità e spero che possa giocarsela bene”, ha detto la conduttrice. Nella prossima edizione del Grande Fratello – vip o nip? – troveremo davvero il rapper? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Quel che è certo è che il ragazzo ha riscosso un grande successo: “Senza Jedà una puntata persa”, “Questa sera manca la parte fondamentale di questa edizione dell’isola.. JEDA MANCHI” e “Non riesco a vivermi la puntata serenamente senza vedere Jeda”, sono alcuni dei commenti apparsi su Twitter durante la puntata di venerdì scorso, senza il fidanzato di Vera Gemma in studio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA