JEREMIAS E SOLEIL CONVIVONO/ Crisi superata “Tutta colpa di un costume trasparente…”

- Hedda Hopper

Jeremias e Soleil convivono dopo la crisi delle scorse settimane: “Fu colpa di un costume troppo trasparente…”

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi min 640x300 Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi - Foto Instagram

L’amore fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge va a gonfie vele. I due, conosciutisi durante l’ultima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, non riescono a staccarsi l’uno dall’altro, e recentemente hanno preso casa assieme. “Non so – commenta Jeremias, fratellino di Belen, ai microfoni del magazine Chi – forse perché ci accomuna qualche ferita del passato, ma mi fido di lei, ed è la cosa più importante. E poi, da quando siamo usciti dall’Isola, non abbiamo mai dormito una notte divisi. La Isla Bonita? Quella la facciamo tutti i giorni”. Soleil racconta di essere rimasta sorpresa quando ha conosciuto Jeremias sull’isola: “Forse per questo mi sono innamorata – afferma – perché è l’opposto di quello che immaginavo. Lo facevo un ragazzo un po’ diverso con quell’aria da ragazzaccio un po’ cupo, invece è la persona più solare, dolce e buona che conosca. Mi dicono che l’ho cambiato, in realtà è lui che ha cambiato me”.
Jeremias racconta di come Soleil sia arrivata nel momento giusto della sua vita: “Nel momento in cui avevo deciso di volermi bene – spiega – volevo allontanare tutto quello che mi faceva male e lei è stata lo stimolo ad andare fino in fondo”. Soleil commenta poi le indiscrezioni circolanti nelle scorse settimane, in cui si parlava di una presunta crisi di coppia. In realtà è stato un episodio passeggero: “Abbiamo discusso – conferma l’ex di Uomini e Donne – ma non a causa di un tronista: si è ingelosito perché mentre eravamo in barca con altre persone ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare”. Una crisi che ha indotto Jeremias a smettere di seguire la fidanzata su Instagram: “Mi doveva passare e non volevo vedere altre foto – spiega l’argentino – ma poi ci siamo chiariti”. L’amore, la passione e la convivenza: il prossimo step è un bebè? “Amiamo entrambi i bambini – dice Soleil – e non vediamo l’ora di averne, ma adesso è presto”.

JEREMIAS E SOLEIL CONVIVONO: CRISI SUPERATA

Svelati i motivi della crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Diciamo di sì, o quasi. La bella coppia nata sotto i riflettori dell’Isola dei Famosi sembra ormai inseparabile tra vacanze, eventi e social, ma nei giorni scorsi è successo qualcosa e tutti hanno subito lanciato le voci su una crisi e, addirittura, sulla rottura. Il primo indizio è arrivato proprio dal bell’argentino che aveva smesso di seguire sui social la sua fidanzata. Da lì in poi è stato un susseguirsi di voci fino a che non si è parlato addirittura di un tradimento da parte di Jeremias ai danni di Soleil addirittura con una tronista di Uomini e donne, la bella Mara Fasone. Niente di più falso, almeno secondo gli interessati, che hanno smentito tutto via social annunciando anche un tatuaggio di coppia. A fare chiarezza sulla presunta crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi ci ha pensato oggi il nuovo numero del settimanale Chi che alla coppia ha dedicato un articolo.

JEREMIAS E SOLEIL IN CRISI PER VIA DELLA GELOSIA DI LUI?

In particolare, proprio Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si raccontano al settimanale di Alfonso Signorini svelando che alla base di questa crisi che hanno vissuto non c’era il tradimento ma bensì il troppo amore e la passione che sono sfociate nella gelosia. Jeremias non ha gradito il comportamento della fidanzata rea di aver indossato un costume trasparente durante un giro in barca quando non erano da soli ma insieme ad altre persone. Proprio per questa cosa i due hanno litigato visto che l’ex protagonista di Uomini e donne non ha gradito le parole del suo fidanzato e così ha deciso di dire no alla gita e andare via. Dal canto suo lui ammette di essere molto infastidito dal contesto e di aver scelto per questo di bloccare la fidanzata sui social evitando così scatti che avrebbero potuto infastidirlo ulteriormente. La piccola discussione ha lasciato spazio al sereno tant’è che la coppia pensa alla convivenza in quel di Milano e sognano una famiglia e un matrimonio, almeno fino al prossimo costume trasparente…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie