Jessica Alves, ex Ken Umano provoca gli hater/ Deretano in mostra: “Vivo la mia vita”

- Anna Montesano

Jessica Alves, l’ex Ken Umano mostra il suo nuovo lato B e risponde agli hater: “Vivo solo la mia vita, non faccio niente di male”

rodrigo alves instagram 640x300
Rodrigo Alves, Ken umano (Instagram)

Il cambiamento di Rodrigo Alves, noto anche come Ken umano, in Jessica Alves ha lasciato il mondo del web sorpreso e perplesso. Inutile dire che l’ennesimo stravolgimento chirurgico del personaggio televisivo che tanto ha fatto discutere in questi anni per i suoi interventi eccessivi ha scatenato un bel po’ di polemiche. I social di Jessica sono infatti pieni di commenti negativi e accuse di vario genere, motivo per il quale ha deciso di dire la sua, replicando a chi la insulta. Con una foto provocatoria in cui mostra tutte le sue nuove forme da donna – e un lato B piuttosto prorompente – Jessica Alves si dice pronta a cancellare tutti i commenti negativi e bloccare tutti coloro che la insulteranno nel suo profilo Instagram.

Jessica Alves furiosa: “Basta commenti negativi, vi blocco!”

“Le persone giudicano l’ignoto e ciò che non si adatta agli standard tradizionali stabiliti dalla società, – ha esordito Jessica Alves nel suo lungo sfogo su Instagram, per poi aggiungere – vivo la mia vita migliore, non faccio male a nessuno e mi dispiace se la mia felicità e il mio stile di vita sontuoso vi danno fastidio”, scrive ancora l’ex Ken Umano che invita tutte queste persone a farsi i fatti loro. Così annuncia che “I commenti NEGATIVI verranno eliminati e l’utente verrà bloccato!” Jessica Alves è dunque determinata a non farsi insultare ulteriormente sui social. D’altronde solo pochi giorni fa hanno fatto discutere le dichiarazioni in cui ammetteva di voler diventare “una madre e avere un figlio. Mi immagino mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

People judge the unknown and what does not fit in the traditional standards set by society, I live my best life, I don’t cause harm to anyone and I am sorry if my happiness and lavish lifestyle bothers you and if it does you are the one who should be revising your life and taking care of your very own business ! BAD NEGATIVE comments will be deleted and user will be blocked ! 🇧🇷As pessoas julgam o desconhecido e o que não se encaixa nas posturas tradicionais estabelecidas pela sociedade, eu vivo minha melhor vida, não causo mal a ninguém e lamento se minha felicidade e estilo de vida pródigo te incomodam e se isso incomoda você é o aquele que deveria estar revisando sua vida e cuidando de seus próprios negócios! Comentários NEGATIVOS RUINS serão deletados e o usuário será bloqueado! 🇮🇹Le persone giudicano l’ignoto e ciò che non si adatta agli standard tradizionali stabiliti dalla società, vivo la mia vita migliore, non faccio del male a nessuno e mi dispiace se la mia felicità e il mio stile di vita sontuoso ti danno fastidio e se lo fa tu sei il uno che dovrebbe rivedere la tua vita e prendersi cura dei tuoi affari! I commenti BAD NEGATIVI verranno eliminati e l’utente verrà bloccato! #transwoman #transgender #beauty #lifestyle #blondgirl #spain #andalucia #marbella

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA