JESSICA MORLACCHI È LORETTA GOGGI/ “La migliore di sempre” (Tale e Quale Show)

- Valentina Gambino

Jessica Morlacchi interpreta Loretta Goggi a Tale e Quale: la prova di stasera “giudicata” (bene) anche dalla diretta interessata.

Tale e Quale Show - Il torneo
Nella seconda puntata di Tale e Quale Show - Il torneo Jessica Morlacchi sarà Loretta Goggi
Pubblicità

A Jessica Morlacchi è affidato un compito non facile, per questa puntata di Tale e Quale Show. L’ex leader dei Gazosa è chiamata a interpretare Loretta Goggi, uno dei tre giudici del programma. Dopo la comparsa del suo alter ego, la Goggi inizia a ridere (e a fare commenti con la sua compagna di banco, Rita Pavone). L’abito “da zingara” della Goggi è stato riprodotto alla perfezione. Anche le movenze (e questa volta è merito dell’interprete) sono identiche. Questo il commento della diretta interessata: “Credo che Jessica si sia sforzata per cantare normalmente. Un po’ hai tirato il freno. Il mio è un canto libero, tu sei abituata alle cose arzigogolate”. Per Vincenzo Salemme è la sua esibizione migliore. Nino Frassica: “Penso che questa canzone, Maledetta primavera, avrebbe dovuto vincere il Festival di Sanremo”. Giorgio Panariello: “Ho visto interpretare Loretta Goggi tante volte, qui a Tale e Quale. Ma questa è quella perfetta”. (agg. di Rossella Pastore)

Pubblicità

“Niente di serio con Monte”

Jessica Morlacchi ha conquistato tutti. Bellissima voce ed umorismo irresistibile, specie quando si finge “innamorata” di Francesco Monte. “Isabella (De Candia, fidanzata di Monte, ndr) sta con noi tutti i venerdì, sta con noi anche al trucco. È una ragazza carinissima, veramente meravigliosa”, ha raccontato l’ex volto dei Gazosa ai colleghi di GossipeTV. Poi ha aggiunto: “Se è infastidita dalle mie gag con Francesco? No assolutamente, lo sa che io non mi permetterei mai di fare qualcosa. Si è creata una sorta di gag teatrale quindi facciamo un sacco di battute, ci vogliamo bene ma niente di serio. Lui è innamoratissimo di Isa”. Jessica ha parlato di Tale e Quale Show definendola una esperienza bellissima: “Programma pazzesco. Stiamo dalla mattina alla sera, come in una scuola. Ci sono un sacco di lezioni: canto, recitazione, ballo. Sto sperimentando tante cose che non avevo mai fatto prima. Mi sto divertendo tantissimo. Un programma davvero incredibile, magari fossero tutti così”.

Pubblicità

Jessica Morlacchi interpreta Loretta Goggi: la difficilissima prova di stasera

E per quanto Jessica Morlacchi sia attualmente allegra e sempre positiva, in passato non è sempre stato così. Nel corso della presentazione di Ora o mai più, aveva parlato degli anni difficili dopo lo scioglimento dei Gazosa: “Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico a 16 anni, mi hanno rovinato la vita non uscivo di casa, ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti, era diventato impossibile vivere. Chiaro che subentra anche la depressione […] Sono passati quasi 12 anni fin quando ho trovato la persona che mi ha salvato la vita e mi ha dato la giusta cura, mi è tornata anche una voglia pazzesca di fare musica, scrivere canzoni, di cantare”. La scorsa settimana con la sua esibizione di Gloria Gaynor ha conquistato la settima posizione. Stasera dovrà interpretare Loretta Goggi, avendo proprio l’originale lì presente in giuria: come andrà? Lo scopriremo a breve.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità