JO SQUILLO NIENTE BURQA AL GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Bandiera arcobaleno e un appello

- Silvana Palazzo

Jo Squillo, niente burqa al Grande Fratello Vip 2021. “Non sarebbe una provocazione”, aveva assicurato. Ma alla fine si presenta con una bandiera arcobaleno e lancia un appello…

jo squillo bandiera gf vip 640x300
Jo Squillo con la bandiera arcobaleno al GF Vip 2021

Niente burqa, ma una bandiera arcobaleno: Jo Squillo ha cambiato idea per il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. Non è chiaro quanto questo cambio di rotta sia voluto o se invece qualcuno l’abbia fatta desistere dal burqa. “Dobbiamo dirlo tutto, un messaggio con tutto il cuore: no alla violenza sulle donne. Questa è stata una giornata terribile. Dobbiamo cambiare subito tutto, velocemente”, ha detto stretta in una sexy tuta con la bandiera arcobalono. Alfonso Signorini le ha dato dato di essere stata una delle prime persone nel mondo dello spettacolo a combattere delle battaglie importanti, come quella per le donne. Ed è dopo questo tributo che le è stato consentito di varcare la porta rossa per cominciare la sua avventura nel reality di Canale 5. Le “vippone” della casa allora hanno deciso di accoglierla intonando la celebre “Siamo donne” che cantava con Sabrina Salerno. (agg. di Silvana Palazzo)

Jo Squillo col burqa al Grande Fratello Vip 2021?

Jo Squillo pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 con un colpo di scena? La stessa nuova concorrente lo ha anticipato in un’intervista per FQ Magazine: “Vorrei entrare al Grande Fratello indossando un burqa, simbolo di oppressione delle donne”. Al momento non c’è alcuna indicazione ufficiale del fatto che Jo Squillo entrerà effettivamente con un burqa nella Casa più spiata di Italia, ma sicuramente va preso atto del messaggio che così vorrebbe lanciare. “La mia non sarebbe una provocazione ma gesto forte per esprimere solidarietà alle donne di Kabul e alle nostre sorelle afghane”.

Jo Squillo e l’atto di libertà al Grande Fratello Vip

Non solo: per Jo Squillo entrare col burqa al Grande Fratello Vip 2021 sarebbe anche “un atto di libertà per rivendicare la libertà di tutte noi”. Resta da capire se avrà avuto modo di convincere la produzione del reality di Canale 5 ad esaudire il suo desiderio. Di sicuro, già con queste parole si conferma una mina vagante, incontenibile e irrequieta. Ma la sua idea non deve sorprendere, perché il suo impegno con una onlus che si batte per le donne è noto. Ora vorrebbe portare anche le sue battaglie al Grande Fratello Vip 2021.



© RIPRODUZIONE RISERVATA