Grande Fratello Vip 2021, 2a puntata/ Diretta e nomination: al voto Tommaso-Francesca

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, diretta e nomination concorrenti seconda puntata 17 settembre: al televoto Tommaso Eletti e Francesca Cipriani, ma non rischiano l'eliminazione...

Grande Fratello Vip 2021 Signorini 640x300 Alfonso Signorini

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live seconda puntata 17 settembre

Si chiude la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2021, ma è la prima che ci regala le prime vere nomination, anche se non ci sarà il primo eliminato, perché il meno votato finirà in nomination nella prossima puntata. Riguardano però solo i concorrenti che sono entrati nella Casa di Cinecittà lunedì, ma bisogna tener conto del fatto che Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Manila Nazzaro sono immuni. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, coinvolte per la prima volta, hanno scelto rispettivamente le “princess” e Soleil Sorge. Dunque, sono ufficialmente in nomination Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. Quest’ultima l’ha presa con ironia, parlando di “associazione a delinquere” degli uomini che l’hanno votata.

Nel frattempo, sui social sta facendo discutere la presa di posizione di Alfonso Signorini che in merito al caso Katia Ricciarelli aveva dichiarato: “Anche voi dei social non state lì a sottolineare scivoloni e uscite di cattivo gusto. Godetevi quest’avventura e affezionatevi ai concorrenti”. Un discorso che per molti è risultato imbarazzante: “Persino Katia sa che rischiava la squalifica per gli slur omofobi ma Alfonso ha anche il coraggio di dire ‘ma va là quale andare via’”, ha fatto notare una utente. La puntata si è chiusa con i cosiddetti biglietti di ritorno: solo due potranno rientrare, un uomo e una donna. (agg. di Silvana Palazzo)

Presentata la nave dell’amore

La “lotteria dei biglietti di ritorno” torna al Grande Fratello Vip 2021, ma c’è una prima grande novità, che non c’è mai stata nella storia del reality. Per un certo periodo della trasmissione le opinioniste potranno dire qual è il loro preferito della casa e questi nomi saranno immuni insieme agli altri votati dai concorrenti nella Casa. “Chissà perché non mi avete mai dato questa possibilità nei tanti anni che ho fatto da opinionista!”, ha sbottato ironicamente Alfonso Signorini. Intanto è stata inaugurata – anche se per poco – la nave dell’amore, una nuova parte della casa, dove è apparso Andrea Casalino in versione “desnudo”. Per ora però questa parte della casa resta top secret: Signorini ha confermato che la conosceremo più in là. Sarà interessante capire quali dinamiche ci regalerà per le prossime puntate del reality di Canale 5. (agg. di Silvana Palazzo)

L’ingresso di Sophie, scintille tra Soleil e Gianmaria

Non ha deluso le aspettative l’ingresso nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2021 di Sophie Codegoni, presentata come la “tentatrice” di Alex Belli. Proprio lui le ha aperto la porta, l’ha accolta e l’ha accompagnata in casa. Poi però Sophie ha smorzato i toni usati nel suo filmato: “La mia era una battuta. Lo so che è sposato”. Alfonso Signorini ha mostrato poi un messaggio social di Delia Duran per le eccessive attenzione nei confronti del marito. Si è passati poi ad un flirt consumato e finito, quello tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che hanno avuto modo di confrontarsi sulla fine della loro breve storia. Ma visto che gli ingressi nella Casa di Cinecittà non sono finiti, ecco che a varcare la porta rossa dopo Sophie Codegoni e Giucas Casella ci sono Jo Squillo e Miriana Trevisan. La prima non si è presentata col burqa ma con la bandiera della pace e diventata simbolo per la comunità Lgbtq. Chissà se per scelta o altro… (agg. di Silvana Palazzo)

Le paure di Alex Belli

Uno dei momenti della seconda puntata di oggi del Grande Fratello Vip 2021 resterà senza dubbio l’incontro tra Manuel Bortuzzo e il padre Franco, in particolare quello dell’abbraccio tra i due. “Non sei mai stato un peso per me”, ha assicurato l’uomo al figlio di fronte a tutti i concorrenti in lacrime per l’emozione che stavano trasmettendo. Dal rapporto padre-figlio si passa a quello marito-moglie, perché l’attenzione si sposta su Alex Belli e il matrimonio con Delia Duran. Uno dei timori dell’attore è la gelosia della moglie, anche anche alla luce delle attenzioni che sa attirare su di sé. A tal proposito, è particolarmente atteso l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 di Sophie Codegoni, che è stata già “battezzata” dal conduttore Alfonso Signorini come la “tentatrice” di Alex Belli. Si preannunciano scintille… Ma non sarà l’unico ingresso nel reality, visto che già scalpita Giucas Casella, poi toccherà agli altri già annunciati: Andrea Casalino, Davide Silvestri, Jo Squillo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Samy Youssef. (agg. di Silvana Palazzo)

L’ira di Katia Ricciarelli e la sorpresa per Manuel Bortuzzo

Al via la seconda puntata del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini lancia subito la premessa della serata: “Accadrà qualsiasi cosa!” Si parlerà di amore, dei primi scontri avvenuti nella Casa e il conduttore annuncia che è in arrivo la prima sorpresa di questa edizione: Manuel Bortuzzo potrà già rivedere il suo papà. Grande attenzione sarà data anche a Soleil Sorge, soprattutto da parte di Sonia Bruganelli che annuncia: “Sono stata due giorni ad osservarla e ho scoperto qual è il suo potere”. Il primo argomento da cui, però, si parte è il primo sclero di Katia Ricciarelli nella Casa. Tutto è nato per uno scherzo organizzato da alcune ragazze e su un tema che alla Ricciarelli non è piaciuto. “Mi ha fatto infuriare il fatto che io da casa ho visto persone di una certa età sono anche andate via per cose che hanno detto e viverlo nella Casa mi è dispiaciuto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello Vip 2021: l’attacco di Tommaso Zorzi

Il Grande Fratello Vip 6 ha avuto inizio da soli pochi giorni, eppure sono già tante le critiche che invadono i social. D’altronde, non sono mancate gaffe da parte dei concorrenti in questi giorni, tanto che si parla già di possibili squalifiche. Le uscite infelici di alcuni concorrenti hanno scatenato anche la stoccata di Tommaso Zorzi che, su Twitter, ha postato: “In quattro giorni di Grande Fratello ci sono state 2 presunte bestemmie, un’uscita omofoba e una abilista… A questo punto mi aspetto le barzellette sugli ebrei, la n-word e le osterie cantate che fanno sempre colore”. C’è infatti chi si chiede se questa sera Signorini darà sfogo alla prima ramanzina di questa edizione. C’è da dire però che è stato proprio lui, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ad ammettere che quest’anno ci sarebbe stata maggiore flessibilità in questo senso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuel Bortuzzo regala momenti emozionanti

Venerdì 17 settembre, in prima serata, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2021. Dopo il primo appuntamento che ha incollato davanti ai teleschermi 2.860.000 telespettatori, share 20.70%, Alfonso Signorini, con le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, conduce la seconda puntata dedicata all’ingresso di altri concorrenti. Nel corso della serata, infatti, Signorini farà il punto sui primi giorni trascorsi nella casa dai vipponi che hanno varcato la famosa porta rossa lunedì scorso, ma annuncerà anche l’ingresso del resto del cast.

Nella casa di Cinecittà, nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del reality, le dinamiche non mancano. Tra scherzi, racconti e confessioni, gli inquilini più famosi d’Italia hanno regalato momenti emozionanti come quello di Manuel Bortuzzo che ha raccontato i dettagli della sparatoria di cui è stato vittima. Non sono mancate neanche le polemiche che hanno come protagonista Katia Ricciarelli.

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 2021

Il cast del Grande Fratello Vip 2021 non è ancora completo. Nel corso della serata, altri concorrenti varcheranno la famosa porta rossa andando ad occupare i letti che, attualmente, sono ancora vuoti. C’è tanta curiosità intorno ai nuovi ingressi per le storie che porteranno. Tra i nomi annunciati spicca quello del modello egiziano Samy Youssef che racconterà una storia attuale e che emozionerà tutti.

Oltre al modello, inoltre, entreranno: Jo Squillo, Davide Silvestri, Andrea Casalino, Nicola Pisu, Miriana Trevisan, Giucas Casella e, soprattutto, Sophie Codegoni che avrà sicuramente un confronto con Soleil Sorge.

Provvedimento per Katia Ricciarelli e confronto tra Ainett Stephens e Amedeo Goria

Sono tanti gli avvenimenti che hanno animato la casa del Grande Fratello Vip 2021 in pochi giorni. Nel corso della serata, Alfonso Signorini si occuperò di Katia Ricciarelli, finita nella bufera per alcune frasi, ma anche delle prime simpatie che stanno nascendo. Tra Ainett Stephens e Amedeo Goria ci sono stati dei contatti che hanno scatenato un’altra polemica sul web e, questa sera, Signorini chiarirà la vicenda.

Non mancheranno, poi, i momenti più divertenti come i primi giorni di convivenza tra gli ex Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Tra i due ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha già escluso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie