Justine Mattera, incidente in bici/ Foto: “pericoli del mestiere, ho fatto un volo..”

- Stella Dibenedetto

Incidente per Justine Mattera: la showgirl cade dalla bicicletta durante una corsa con l’ex campione Francesco Moser: “ho fatto un volo…”.

Justin Mattera
Justin Mattera - Foto Instagram

Brutta caduta dalla bicicletta per Justine Mattera che ha rischiato di farsi davvero molto male. A 48 anni, con un fisico al top della forma e super allenato, la showgirl si è concessa una corsa ciclistica con l’ex campione Francesco Moser. Purtroppo, però, non tutto è andato per il meglio. Justine, infatti, a causa del vento eccessivo e per una mossa azzardata, ha perso il controllo della bicicletta procurandosi lividi ed escorazioni che ha mostrato ai fans su Instagram. “Ma quanta gente può vantare un incidente in bici fatto con Francesco Moser? Sia ieri che oggi ho partecipato alla Pedalata Mediolanum. Oggi è stato complicato perché c’era molto vento ma la sfida mi piace. Oggi la pedalata era difficile, sempre vento contro da Broni a Novi Ligure, io con i miei 46 kg ero stremata all’arrivo”, ha scritto su Instagram.

JUSTINE MATTERA CADE DALLA BICICLETTA: “HO FATTO UN VOLO…”

Justine Mattera appassionata di sport ha così deciso di partecipare ad una corsa ciclistica. Essendo l’unica donna del gruppo, si è dovuta adeguare alla velocità degli atri non pensando al pericolo che stava correndo. “Aggiungi che il gruppo (di solo maschi) andava a 35km/ora. A 3km dall’arrivo Moser voleva insegnarmi il ‘cambio all’americana’ – ha raccontato sempre sui Justine Mattera -. Una tecnica a ‘catapulta’ usata spesso in pista. ‘Non fa per me’ (nonostante sia americana?) è un eufemismo. Ho fatto un volo, ma un volo che pensavo di essermi spaccata gomito destro ed anca destra (avevo sbucciato la sinistra settimana scorsa) Ok. Non l’ho imparato ma non ho pianto nemmeno e con la mia bici (Anche lei con freno a disco compromesso) sanguinanti (see photo) abbiamo finito la pedalata. Non mi dite che non ci sono due senza tre! Francesco mi riparlerà eventualmente?”, ha concluso Justine che ha ricevuto il sostegno dei followers.

Visualizza questo post su Instagram

I pericoli del mestiere. 🤦🏼‍♀️🚴🏼‍♀️ Ma a 48 anni si può??!(le sbucciature dico) Come dice Paolo Bettini- "l'asfalto ha sempre il suo perché."🙄 Questa volta la colpa della caduta non è stata mia. Mi raccomando, la sicurezza prima di tutto. A volte pure noi sopravvalutiamo le nostre capacità. Non fate questo sbaglio! Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione e ci vediamo al @giroditalia Sabato 1 giugno #feltremontedavena #tappa20 #ilovecycling #ridelikeagirl #cyclinggirl #cyclingphotos #goodmorning #ciclismo #cyclinglife #roadcycling #ebike #roadlikethese #cyclingmotivation #cyclistlife #cyclingstyle #bici #bicicletta #velo #bycicle #cyclist #cyclistcyclinglife #italia #cycling_queens Riprendo gli allenamenti lunedì con @dds_triathlon_team @simonediamantini @ivanristi e @manlio.danelli 👊🏻💪🏻

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA