KAREN KOKESHI, FIDANZATA FABIO ROVAZZI “BULLIZZATA”/ “Date l’anima per qualche like!”

- Anna Montesano

Fabio Rovazzi difende la fidanzata Karen Koneshi dagli attacchi degli haters: “Contro lei vero e proprio bullismo. Basta!”

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi
Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi

Fabio Rovazzi al fianco di Karen Koseshi: il cantante ha difeso pubblicamente la fidanzata, vittima di bullismo. L’autore del tormentone “Andiamo a comandare” ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram in cui ha attaccato tutti coloro che hanno offeso la compagna. Ed è stato chiaro: «Date via l’anima per qualche like in più». Rovazzi, che in un’intervista ha parlato proprio del rapporto dei giovani con i social network, ha ricevuto numerosi attestati di stima e di vicinanza: oltre al cuore pubblicato da Karen, amici e colleghi hanno voluto testimoniare solidarietà per quanto subito dalla fidanzata Karen. E il consenso è unanime, dalle mamme alle più giovani, il cantante ha colto l’obiettivo di far sentire un vigliacco tutti i bulli che popolano i social network… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi bullizzata

Dopo la rottura con Karina Bezhenar, Fabio Rovazzi ha da qualche mese ritrovato l’amore con la Youtuber e influencer Karen Kokeshi (nome d’arte di Rebecca Casiraghi). La ragazza fa parte della Newtopia, la nota etichetta discografica di Fedez. A far infuriare Fabio Rovazzi, tanto da portarlo a scrivere un lungo post su Instagram, sono i tantissimi attacchi che la sua ragazza sta ricevendo sui social. Attacchi che lui definisce “vero e proprio bullismo”. “Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. – esordisce il cantante e presentatore, che continua – Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto.”

Fabio Rovazzi contro gli haters della fidanzata Karen

L’attacco di Fabio Rovazzi agli haters, rafforzato da una foto che lo vede tra le braccia di Karen, prosegue con toni ancora più duri. “Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. – ammette il cantante, che nonostante sia ‘nato’ proprio da web, condanna questo tipo di comportamento – Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella.” Rovazzi conclude allora il suo lungo post con una riflessione: “Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finchè varranno ancora qualcosa.”

View this post on Instagram

Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finchè varranno ancora qualcosa.

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA