Karia Ricciarelli: “Sono sola mi manca una famiglia”/ “Ho sacrificato il mio privato”

- Stella Dibenedetto

Katia Ricciarelli apre il proprio cuore al Grande Fratello Vip 2021 e ammette: “Sono sola. Mi manca una famiglia, ho sacrificato la mia vita privata”.

katia ricciarelli grande fratello vip 640x300
Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, i vipponi hanno cominciato a raccontarsi. Nelle scorse ore, durante una conversazione con Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli ha aperto il proprio cuore. Durante la seconda puntata del reality show, Alfonso Signorini ha fatto notare a Katia Ricciarelli il velo di tristezza che aveva quando Manila Nazzaro le ha parlato dei propri affetti. “Mi manca una famiglia. Praticamente sono sola”, ha ammesso l’ex moglie di Pippo Baudo. Durante i primi giorni di convivenza nella casa, tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli si è instaurato un bel rapporto.

L’ex Miss Italia ha raccontato di aver sofferto a causa della propria fisicità che è sempre stata “un’arma a doppio taglio”. Le parole di Manila hanno profondamente toccato la Ricciarelli che, durante il secondo appuntamento con il reality, ha aggiunto: “Mi ha fatto quasi piangere perchè secondo me è una bravissima ragazza. Ci siamo trovate…un bell’incontro”. 

Katia Ricciarelli e la mancanza di una famiglia

Katia Ricciarelli ha avuto una carriera straordinaria a cui ha dedicato tutta la sua vita sacrificando la propria vita privata. “Katia tu hai fatto una considerazione un po’ amara se ben ti conosco. Hai detto almeno tu hai la forza di avere al tuo fianco una famiglia. C’era un pò di tristezza”, ha detto Signorini.

“Sai benissimo che ho alle spalle una carriera per la quale ho sacrificato la mia vita privata, è stata la risposta della Ricciarelli che, nella casa, dopo essere finita nel mirino del popolo del web, si sta lasciando andare raccontando molti dettagli della sua vita nel corso della quale ha dovuto affrontare tante sfide. Il percorso nella casa più famosa d’Italia è appena cominciato, ma le emozioni sono già tantissime.



© RIPRODUZIONE RISERVATA