Katia Follesa/ “Per me non è importante essere perfetta!” (#CR4 Chiambretti)
Katia Follesa torna questa sera a #CR4 – La Repubblica delle Donne. Dopo il messaggio sull’importanza di essere se stesse, la conduttrice…

È con una provocazione che Katia Follesa ha dato il via alla sua nuova avventura a #CR4 – La Repubblica delle Donne. Nell’ultima puntata dello show condotto da Piero Chiambretti, la nota showgirl ha mostrato un’immagine delle sue gambe, sulle quali faceva bella mostra di sé una folta peluria. Con questo scatto, la Follesa ha esortato tutte le donne a sentirsi libere da ogni tabù, rompendo, se necessario, anche gli schemi di tipo estetico. “Queste sono le gambe di una donna vera, abbia pazienza”, ha chiarito Katia Follesa mettendo in imbarazzo il conduttore, Piero Chiambretti. “Vorrei lanciare un messaggio, donne, siate voi stesse”. Ma non è tutto: solo pochi secondi dopo, l’attrice e conduttrice si è tolta la giacca e, alzando le braccia a favor di telecamera, ha mostrato una folta peluria sotto le ascelle. I peli, naturalmente, erano frutto di un travestimento di scena. Ma finti o veri che fossero sono riusciti ad accompagnare la Follesa nel suo messaggio alle donne.
KATIA FOLLESA: “AMO TUTTI I MIEI DIFETTI”
I discorso sull’importanza di essere se stese, lanciato da Katia Follesa alle telespettatrici di #CR4 – La Repubblica delle Donne, non si è concluso con la fine della prima puntata. La conduttrice è infatti tornata sull’argomento attraverso i suoi profili social, dove ha condiviso uno scatto e una didascalia piuttosto eloquente: “Una foto questa in cui mi piaccio. Ma chi mi segue sa che per me non è importante essere perfetta!”, scrive la Follesa su Instagram. “Amo tutti i miei difetti, che in questo scatto, ore 20:30 fine set, sono nascosti da un ottimo make-up una piega pazzesca, una posa strategica e dal mio lato migliore, il destro… altrimenti il naso non ci sarebbe stato!”. Nel suo lungo post, la Follesa ribadisce infatti l’importanza di sentirsi bene con se stessi, alla luce di una campagna che negli ultimi mesi l’ha condotta a “divulgare e condividere l’importanza dell’autostima” da trasmettere “ai nostri figli”.
KATIA FOLLESA: “DIAMO FIDUCIA AI NOSTRI FIGLI”
Nella campagna sull’autostima a cui ha partecipato negli ultimi mesi, Katia Follesa ha condiviso tanto, ma ha anche ricevuto. Protagoniste inconsapevoli di questi insegnamenti, le tante mamme incontrate sui social, che con le loro storie sono riuscite a trasmetterle un messaggio molto importante: “Ho imparato tanto da voi splendide mamme”, ha scritto la conduttrice sul suo profilo social. “Attraverso le vostre storie ho percepito che viviamo tutte le stesse sensazioni e gli stessi “problemi” e questo ci fa sentire meno sole. È stato bello rispondere alle vostre domande e sorridere su come i nostri figli si assomiglino tutti indistintamente – ha aggiunto la Follesa – Ho respirato attraverso le vostre parole profumo di vita vera”. Il lungo post si conclude con una nuova consapevolezza: “Siamo imperfetti, siamo diversi e possiamo sbagliare, ma siamo autentici e dobbiamo esserne fieri […] Diamo fiducia ai nostri figli imparando ad amare noi stessi!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Luigi Favoloso, video OnlyFans con Manuel Dosio/ "Ma che contenuti creiamo?"29.05.2022 alle 00:44
-
Uomini e Donne, Matrimonio Isabella Ricci e Fabio Mantovani/ Trapelate le immagini28.05.2022 alle 23:37
-
LE REGOLE DELLA PAZZIA/ Rai 2: Wendie Malick in un thriller difficile e...28.05.2022 alle 22:18
-
Luigi Strangis e Deddy insieme dopo Amici 21/ Fan in delirio: duetto in arrivo?28.05.2022 alle 20:39
Ultime notizie
-
Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo/ Oggi, 29 maggio si celebra il figlio di Dio29.05.2022 alle 02:41
-
Festival delle Nazioni/ Quest’anno è di scena la Spagna: il programma completo29.05.2022 alle 03:30
-
SCUOLA/ Non è più una priorità del Paese, lo "dice" il decreto 3629.05.2022 alle 03:34
-
TOTEMS - CONTO ALLA ROVESCIA/ La serie che ricorda un'Europa che non c'è più28.05.2022 alle 16:15
-
ARTE/ Da Donatello ai contemporanei, Maria ci accompagna verso suo Figlio29.05.2022 alle 04:13