Il Grande Fratello Vip 2021 si allunga, chi rimarrà  e chi abbandonerà a dicembre? Katia Ricciarelli rivela: "Io non rimango"

Anche quest’anno la data conosciuta dai Vipponi della finale del Grande Fratello Vip non è quella giusta. Il reality si allunga e va ben oltre la metà di dicembre, come tutti credevano, concludendosi invece a metà marzo. Così come accaduto nella scorsa edizione, anche quest’anno c’è il rischio che non tutti rimangano fino alla fine e che qualcuno, invece, abbandoni proprio a dicembre. Chi, quindi, potrà realmente abbandonare la Casa prima della vera fine del Grande Fratello Vip? Una concorrente ha già annunciato il suo ritiro: è Katia Ricciarelli.



Proprio prima della 21esima diretta, Clarissa Selassié le ha chiesto se avrebbe continuato l’avventura qualora la fine del reality fosse slittata in avanti. La risposta della Ricciarelli è stata dritta: “No no, assolutamente”. Chi invece sembra più che deciso a continuare sono proprio le sorelle Selassiè. Con loro anche Soleil e Sophie, che già ipotizzavano di festeggiare il loro compleanno a fine dicembre nella Casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche

Katia Ricciarelli affonda Giancarlo Magalli: "Cattivo, gli darei una sberla"/ Clamorosa smentita a VerissimoKatia Ricciarelli furiosa a Verissimo: "Pippo Baudo mi nascose di avere un figlio"/ "Presi un investigatore"