Katia Ricciarelli squalificata al Grande Fratello Vip?/ Battute omofobe e frasi sui disabili: è polemica

- Stella Dibenedetto

Katia Ricciarelli squalificata al Grande Fratello Vip 2021? Scoppia la polemica per alcune battute omofobe e frasi sui disabili.

katia ricciarelli grande fratello vip 640x300
Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli nella bufera. In pochi giorni, l’ex moglie di Pippo Baudo è finita nel mirino dei fans del Grande Fratello Vip 2021. Dopo la polemica per la presunta bestemmia, Katia Ricciarelli si è arrabbiata per uno scherzo organizzato dalla sorelle Selassie e da Soleil Sorge. Le quattro ragazze sono state aiutate dal resto del gruppo. Un momento goliardico che, tuttavia, non è stato apprezzato dalla Ricciarelli che ha perso la pazienza. Le quattro ragazze, infatti, hanno fatto credere a Katia che uno degli uomini era a rischio squalifica per alcune frasi dette nei loro confronti.

La Ricciarelli non ha gradito e si è sfogata così: “Sono scherzi che non si fanno questi, io sono qui per divertirmi ma se fate così non mi diverto più”. La Ricciarelli, tuttavia, è finita nel mirino dei fans del reality per alcune battute che il popolo del web non ha gradito.

Katia Ricciarelli, bufera per le frasi dette al Grande Fratello Vip 2021

A far arrabbiare il pubblico del Grande Fratello Vip 2021, tuttavia, sono state alcune frasi pronunciate da Katia Ricciarelli all’indirizzo di altri concorrenti. Riferendosi alla camicia colorata di Alex Belli, come scrivono gli utenti di Twitter, la Ricciarelli avrebbe detto: “Sembri un poco ricchione”. Frase che non è sfuggito a diversi utenti che, sui social, chiedono la squalifica immediata.

L’altra parola pronunciata da Katia Ricciarelli e che non è stata gradita da diversi telespettatori è stata riferita alle ragazze. “Sembrano paralitiche”. Frase che l’ex moglie di Pippo Baudo avrebbe pronunciato davanti a Manuel Bortuzzo. Sui social, il popolo del web chiede l’immediata squalifica. Alfonso Signorini affronterà l’argomento nella puntata di domani sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA