Grande Fratello Vip 2021/ News, i vipponi hanno già nostalgia di casa e degli amori

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021, news: già nostalgia di casa per Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi e voglia di confessioni per Manuel Bortuzzo che racconta i dettagli della sua aggressione

fico antinolfi russo tavola gf screen 2021 640x300 Fico, Antinolfi, Russo a tavola

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 i vipponi hanno già iniziato a sentire la nostalgia di casa e delle persone che sono rimaste fuori a fare il tifo per loro. A sentire la mancanza di casa sono soprattutto Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico che durante una conversazione si sono aperti l’un l’altra.

Raffaella Fico, che si è da poco fidanzata con Piero Neri, ha subito capito l’emozione di Gianmaria Antinolfi preoccupato perché prima di partire per la sua avventura nella casa ha dichiarato alla sua compagna di non poter prevedere cosa succederà all’interno della casa e non è troppo sicuro del suo sentimento “Io entro con te nel cuore, però vado a fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia”, lui stesso infatti, prima di entrare nella casa ha dichiarato che il suo tallone d’Achille sono proprio le donne. Carmen Russo, con cui i due ragazzi si stavano confidando, ha capito i sentimenti di Antinolfi, mentre Raffaella Fico è apparsa turbata dalle sue parole e non ha perso l’occasione per ribadire che i sentimenti nei confronti del suo fidanzato sono tanto forti da resistere anche alla lontananza imposta dal reality show. (Agg. di Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021: Manuel Bortuzzo racconta l’aggressione

La convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 è iniziata. I Vipponi hanno iniziato a raccontarsi, svelando aspetti della loro vita privata, in alcuni casi intimi o addirittura complicati. È il caso di Manuel Bortuzzo che, in giardino insieme ai suoi compagni d’avventura, ha raccontato gli attimi che hanno preceduto lo sparo che lo ha poi paralizzato a 20 anni. Manuel ha raccontato di una semplice serata tra amici, dell’arrivo in un locale dal quale sono poi andati via subito proprio a causa di quanto stava accadendo. Si è dunque allontanato di un po’ da lì ma è proprio lui che i malviventi si sono trovati davanti lungo la strada.

“La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere.” ha raccontato il ragazzo. Aggiungendo che “Mi chiedevo se fosse successo davvero, queste cose le vedi nei film”, spiegando infine di essere “salvo per 12 millimetri”, che gli sarebbero stati altrimenti fatali.

Grande Fratello Vip 2021, il racconto shock di Francesca Cipriani: “Finita in ospedale”

Anche Francesca Cipriani si è lasciata andare ad alcune confessioni molto personali, che raccontano un periodo per lei molto difficile. Al Grande Fratello Vip 2021 ha ricordato, infatti, della relazione avuta con un uomo violento: “In amore io sono stata sfortunatissima – ha esordito la gieffina –, ho toccato il fondo sotto tutti i punti di vista.” Ha dunque aggiunto: “Non so se avete visto a Studio Aperto, tentato omicidio da parte di un mio ex a me. Lo dico perché tanto… Ne parlo, ormai sono passati tanti anni, poi la cosa è andata in appello, non so… Mi ha mandato 2 o 3 volte in ospedale, e l’ultima…“, ha concluso la Cipriani, lasciando tutti senza parole.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie