KEAN ALLA JUVENTUS/ Calciomercato news: accordo raggiunto! I dettagli dell’operazione

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, la Juventus sembra aver individuato in Moise Kean l’obiettivo principale per cominciare a sostituire Cristiano Ronaldo che è tornato al Manchester United.

Kean Psg
Calciomercato, Moise Kean alla Juventus? (LaPresse)

CALCIOMERCATO NEWS, ACCORDO RAGGIUNTO PER IL PRESTITO

Era nell’aria da diverse ore e adesso arriva anche la conferma del ritorno di Moise Kean alla Juventus in questa parte finale della sessione di calciomercato. Stando alle indiscrezioni più recenti infatti i bianconeri avrebbero trovato l’intesa con l’Everton definendo il trasferimento dell’attaccante classe 2000 sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati traguardi. L’ex centravanti del Paris Saint-Germain starebbe inoltre già volando verso Torino dove effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto ed aggregarsi al resto della squadra che oggi affronterà l’Empoli per la seconda giornata di campionato. Niente da fare per altri obiettivi come Icardi, che il PSG non vuole lasciare andare e tantomeno con la formula del prestito, e Scamacca, bloccato dal Sassuolo e cercato anche da altre società come l’Inter. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

CALCIOMERCATO NEWS, MOISE KEAN ALLA JUVENTUS

Le quotazioni riguardanti il ritorno di Moise Kean alla Juventus sembrano essere aumentate sempre di più nel corso delle ultime ore per questa fase finale del calciomercato estivo. Ceduto Cristiano Ronaldo al Manchester United, i bianconeri stanno lavorando per tentare di sostituirlo almeno dal punto di vista numerico, così da non lasciare sguarnito il reparto avanzato a disposizione di mister Massimiliano Allegri, e secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il ventunenne di proprietà dell’Everton sarebbe il profilo più gradito alla Vecchia Signora per cominciare un nuovo capitolo. L’intenzione dei dirigenti del club piemontese è quella di aggiudicarsi Kean con la formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe tramutarsi in obbligo al raggiungimento di determinati traguardi. Tutto ciò grazie all’intercessione del procuratore Mino Raiola, specializzato in trattative-lampo e che starbbe appunto premendo con l’Everton per il trasferimento dell’assistito, reduce lo scorso anno dal prestito al Paris Saint-Germain.

CALCIOMERCATO NEWS, MOISE KEAN ALLA JUVENTUS

Le chances di rivedere Moise Kean alla Juventus crescono in questi frenetici giorni di calciomercato. I nomi accostati ai bianconeri nelle scorse ore per rimpiazzare Cristiano Ronaldo non sono certo mancati ma riportare alla base l’attaccante classe 2000 sembra essere la mossa migliore per i dirigenti del patron Agnelli. Altri profili come ad esempio quelli di Lacazette o di Aubameyang, entrambi dell’Arsenal, non convincono gli juventini che avrebbero provato invece a prendere Mauro Icardi dal PSG, sebbene l’argentino non voglia lasciare la Capitale francese. Meno probabili almeno per l’immediato futuro pure Scamacca e Raspadori del Sassuolo, con i neroverdi che non vogliono cedere altri giocatori dopo Manuel Locatelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA