Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati/ La Vignali: “Visti giorni fa… era ok”

- Hedda Hopper

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. La professoressa rivela la possibile rottura con il suo fidanzato e sui social rilancia: “Non so la risposta…”.

kiko nalli ambra lombardi
Ambra Lombardo e Kiko Nalli

Di Ambra Lombardo e Kikò Nalli si è parlato anche nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Barbara d’Urso. “Ho sentito Ambra e li ho visti tre giorni fa… sono venuti insieme e sembrava tutto ok”, confida una incredula Valentina Vignali. Ambra e Kikò si sono detti addio, pare essere ufficiale. La storia d’amore più contestata nella storia del Grande Fratello 16 sembra essere giunta al capolinea. Dopo la grande intesa tutto ha avuto inizio, con la scintilla scoccata subito dopo l’uscita di Ambra dalla Casa. La professoressa siciliana infatti, aveva capito di essere innamorata davvero dell’ex marito di Tina Cipollari, tanto da volere svelare i sentimenti al diretto interessato. La dolce prof quindi, aveva sentito immediatamente il bisogno di rientrare in Casa per svelare i suoi sentimenti a Kikò. Usciti entrambi dalla residenza più spiata d’Italia, sembrava che l’amore procedesse a gonfie vele. Ma tra i due invece, pare che manchino amore e intimità, almeno secondo quanto detto da lei. “Mi dispiace tanto che si sono lasciati!”, ha commentato Giovanni Ciacci. “Eh, ma chi può dirlo… l’amore è litigarello!”, ha concluso Barbara. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE PAROLE DI LEI

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono ufficialmente lasciati. Dopo essersi incontrati nella Casa del Grande Fratello 16, lei ha deciso di lasciare l’attuale compagno per viversi ciò che il suo cuore le stava dicendo in quel preciso momento. Ed infatti, anche l’hair-stylist le aveva suggerito di viversi le emozioni con il cuore, mettendo da parte ciò che suggeriva la testa. Così è accaduto. Ambra, dopo essere stata eliminata, ha fatto rientro nella residenza più spiata di Cinecittà, solamente per dire a Kikò di volere seguire i sentimenti, baciandolo in maniera appassionata di fronte l’Italia intera. Una volta usciti dal GF, le cose sono andate sempre meglio, fino a quando… è arrivata la rottura. L’indiscrezione è stata lanciata ieri da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV. Dopo il trafiletto che ne annuncia la fine, la professoressa siciliana ha svelato i motivi effettivi della rottura. “Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

AMBRA LOMBARDO E KIKO’ NALLI SI SONO LASCIATI

Kikò Nalli è ancora muto riguardo alle dichiarazioni della sua ex, forse, Ambra Lombardo. I due sono felici insieme, la loro intimità (quando c’è) è molto forte ma sembra proprio che la maestrina abbia deciso di fare un passo indietro: “Non c’è mai tempo per me, non sono la sua priorità e quindi mi ritiro come fare qualsiasi altra donna al mio posto”. Queste sono le parole che la Lombardo usa nell’intervista rilascia a Nuovo dove attribuisce alla lontananza il loro problema maggiore. Lei vive a Milano, lui a Roma, e anche se lei in amore non vede barriere e spesso è arrivata nella Capitale ha ammesso: “Non eravamo mai da soli, c’era sempre la sua famiglia e così l’ho vissuto in un contesto allargato, dove non mi sentivo libera”. Da questo è dipeso anche il loro altro problema nell’intimità: “Sono una Santa. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempi per stare completamente soli… e lui è venuto da me solo tre volte”. Insomma i problemi ci sono e lui gli ha chiesto tempo sia per le possibili nozze che per un figlio per “permettere alla sua famiglia di metabolizzare la separazione”, i due riusciranno a ritrovarsi?

AMBRA LOMBARDO HA SCARICATO IL MARITO DI TINA CIPOLLARI?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati? Al momento non c’è una risposta ufficiale anche se la maestrina siciliana ha messo le mani avanti sui social e non solo. Riccardo Signoretti ha pubblicato in anteprima la copertina del prossimo numero in edicola del settimanale Nuovo in cui in copertina ci sono proprio i due e tutto lascia presagire che ci sia maretta in paradiso. In particolare, sembra che all’interno del settimanale sia contenuta un’intervista ad Ambra Lombardo in cui lei stessa avrebbe confermato che Kikò Nalli non le da l’amore che vorrebbe, almeno non quello che lei aveva vestito e sentito nei primi giorni. Alcuni sono pronti a sperare nella coppia pensando solo che si tratti di venire risucchiati dalla routine quando si torna alla vita di tutti i giorni, mentre altri sono pronti a scommettere che sia l’inizio delle trasmissioni televisive a spingere i due a mostrare una presunta crisi sui giornali e sui social.

AMBRA LOMBARDO E KIKO’ NALLI IN CRISI?

Proprio Ambra Lombardo, qualche ora fa, sui social ha postato proprio una delle domande che i fan le hanno fatto a riguardo e lei stessa ha rivelato: ‘Faccio come coi miei alunni, che quando non conoscono la risposta, rispondono con un’altra domanda’, ha detto, facendo intendere di non voler parlare di questo argomento. Ma perché? I due non appaiono insieme da un po’ e l’ultima foto postata da Kikò Nalli sui social insieme ad Ambra Lombardo risale addirittura a fine luglio. Cosa è successo e dove sta la verità? Nell’intervista Ambra Lombardo non rivela molto ma sicuramente in una delle puntate dei programmi di Barbara d’Urso, potrebbe dire qualcosa di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA