LA CATTEDRALE DEL MARE TERZA PUNTATA/ Anticipazioni 2 giugno: il coraggio di Arnau

- Stella Dibenedetto

La Cattedrale del Mare, anticipazioni 2 giugno 2020, in prima Tv su Canale 5. Arnau salva tre bambini e poi si ammala gravemente, morirà?

La cattedrale del mare
La cattedrale del mare

Martedì 2 giugno in prima tv su Canale 5 torna La Cattedrale del Mare con una nuova puntata ed un doppio episodio che si profila particolarmente appassionante. Le anticipazioni della terza puntata, comprendente gli episodi ‘Non siamo come loro’ e ‘Segreti’, vedranno grandi cambiamenti per il nostro protagonista. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, il giovane aveva visto morire la sua sposa Maria per colpa della peste che ha messo in crisi tutta Barcellona. Nella nuova puntata Arnau compirà un gesto veramente coraggioso, salvando la vita a due bambini. In cambio gli si prospetterà la possibilità di costruire una carriera molto più remunerativa e dopo aver rischiato la vita inizierà a guardare Mar con occhi diversi. Re Pedro intanto sembra volergli affidare un altro tipo di incarico. Sullo sfondo, ma non troppo, il riavvicinamento di Aledis, che quando scopre che Arnau è ancora vivo è al settimo cielo. Quali nuovi ostacoli incontrerà nel suo cammino? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI LA CATTEDRALE DEL MARE, TERZA PUNTATA MARTEDI 2 GIUGNO

La terza puntata de La Cattedrale del Mare è attesa su Canale 5 il prossimo martedì 2 giugno. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire gli sviluppi tra Arnau e Aledis, dopo che i due sembravano essersi allontanati definitivamente negli ultimi episodi. Le anticipazioni del quinto e del sesto episodio intitolati Non siamo come loro e Segreti, svelano una nuova importante opportunità per il nostro protagonista. Benché sia partito per la guerra e sia costantemente in pericolo di vita, Arnau resiste. Quando Aledis viene a scoprire che il giovane sta bene fa di tutto per ricongiungersi col suo amato. Cambia anche il rapporto tra Arnau e Mar, mentre re Pedro ha intenzione che Estanyol si decida a concentrarsi esclusivamente su progetti ambiziosi. Appuntamento fissato come sempre per ore 21:25 su Canale5. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MARTEDI’ 2 GIUGNO DOPPIO EPISODIO DE LA CATTEDRALE DEL MARE: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Dopo le emozioni delle prime due puntate, La cattedrale del mare, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo storico di Ildefonso Falçones e trasmessa in quattro puntate sulla rete ammiraglia Mediaset, torna in onda martedì 2 giugno, in prima serata, con la terza e penultima puntata. Nei precedenti episodi, Arnau ha deciso di lasciare tutto, compresa anche Aledis che non è riuscita a capire il motivo di tale gesto tormentandosi per aver perso l’amore della sua vita. La giovane, infatti, non riesce a rassegnarsi dopo che le è stato detto che è morto in guerra. Arnau, nel frattempo, ha sposato Maria, ma la donna è morta e Arnau sembra destinato a ressegnarsi al destino che la vita ha in serbo per lui. Cosa accadrà, dunque, nella terza puntata de La cattedrale del mare? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

LA CATTEDRALE DEL MARE ANTICIPAZIONI DEL 2 GIUGNO 2020

Nel quinto episodio de La cattedrale del mare, in onda il 2 giugno, Arnau scopre dell’imminente rivolta che i cristiani vogliono fare contro i giudei. Arnau riesce così a salvare tre bambini giudei e in seguito scopre che due di loro sono i figli di un ricco ebreo. Arnau è deciso ad aiutare i bambini, ma si ammala rischiando addirittura di morire. Come ricompensa per aver salvato i bambini, Hasdai gli offre la possibilità di cambiare la propria posizione conquistando la propria fortuna navigando in mare. Nel sesto episodio, Arnau scopre che una flotta sta per attaccare Barcellona e decide d’imbarcarsi in quelle che appare come un’impresa storica. Dopo la vittoria, il re nomina Arnau barone e gli concede la possibilità di sposare sua pupilla, Elionor che, però, non è delle stesse intenzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA