La promessa/ Anticipazioni 17 novembre 2023: il piano di Jimena

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata del 17 novembre 2023: Jimena ha trovato un piano per sbarazzarsi di Jana, Pia deve capire come coprire Candela.

la promessa SCREENSHOT 2023 640x300 La Promessa, soap opera spagnola. (Foto: Web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 17 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 17 novembre, ci svelano che Lope e Simona hanno dovuto rivelare a Pia che Candela si è allontanata da La Promessa. I due pensavano che la domestica sarebbe rientrata, invece sembra abbia svanito le sue tracce. E’ mistero su dove possa essersi diretta: forse la sua scomparsa ha a che fare con le lettere anonime che la minacciavano di svelare qualcosa sul suo passato? Candela era parecchio turbata da quelle missive, quindi potrebbe avere senso. Ma perché non dire nulla? Per Pia è un bel casino, e, dopo averli rimproverati per non essere subito corsi da lei non appena lo hanno appreso, deve pensare a un modo per coprire la sua assenza.

Cosa farà Pia? Sarà essenziale per lei, ma anche per Lope e Simona, fare in modo che don Gregorio non sospetti nulla. Lope e Simona le chiedono aiuto per evitare che la sua fuga giunga agli occhi del temibile maggiordomo o che comunque finisca per accorgersene da solo. Cosa inventerà Pia? Quale scusa userà? E soprattutto, Candela tornerà, prima o poi, a La Promessa?

La promessa, anticipazioni del 17 novembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Jimena ha messo in atto un piano per far sì che Jana venga allontanata dalla tenuta. La giovane ha scoperto che la domestica, con l’aiuto di Catalina, ha ricostruito l’aereo di Manuel. Ciò potrebbe far risvegliare in lui la passione per il volo. Cosa che Jimena e Cruz stanno tentando da tempo di fargli dimenticare. Che fare, quindi? La ragazza è determinata a togliere di mezzo la sua rivale e ha trovato la soluzione: farla trasferire altrove…

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaCruz rivela a Curro la verità sul rapporto tra suo padre e sua madre Eugenia. Petra cerca di convincere Cruz a licenziare Pia, che ha mentito sul suo aborto. Lorenzo racconta a Curro la sua versione dei fatti sul matrimonio con Eugenia. Insieme capiscono di avere un nemico in comune: Cruz. Martina cerca di carpire qualche informazione in più su Salvador, nella speranza di dare buone notizie a Maria, ma Alonso non ha proprio intenzione di ascoltarla. Jimena non riesce a fidarsi di Manuel e decide di spiare ogni sua mossa.

In questo modo, la novella sposa scopre che Jana e Catalina hanno ricostruito il suo aereo. Simona è preoccupata per l’assenza di Candela; lei e Lope ne parlano con Pia. Intanto Mauro ha rivelato a Jana di aver dovuto raccontare parte della verità sulla sua degenza a Manuel perché il ragazzo continuava a fare domande.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie