La promessa/ Anticipazioni 23 novembre 2023: l’apertura del testamento del Barone

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata del 23 novembre 2023: il testamento del Barone viene aperto e rivelerà amare sorprese per Cruz e Alonso...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 23 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 23 novembre, ci svelano che Catalina ha un confronto molto forte con Lorenzo, che non esita a umiliarla per aver curato i conti di palazzo. Un compito per il quale non è qualificata, secondo lui, perché è una donna. Per questo motivo dovrebbe farsi da parte. Catalina non resterà affatto in silenzio, anzi, trova il coraggio di opporsi a lui. Grande attenzione anche a Cruz, perché sono in arrivo grossi guai. Lorenzo e Curro hanno capito di dover unire le forze contro di lei, loro nemica in comune. La marchesa ha fatto rinchiudere Eugenia, e ora dovrà pagarne le conseguenze.

Con Jana allontanata dalla tenuta non per sua volontà, Manuel continua a raccogliere indizi per avere la certezza assoluta che i suoi ricordi siano stati manipolati. Don Mauro è stato fondamentale in questa sua ricerca.

La promessa, anticipazioni del 23 novembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Candela torna dopo essere stata via per due giorni e dice a Simona di non voler avere più niente a che fare con lei. Il dolore provato è troppo grande perché tra le due possa ricucirsi qualcosa. Lope cerca di mediare tra le due inservienti, ma non sembra proprio funzionare. In seguito, Candela confessa a don Gregorio la verità sulla sua assenza, nonostante Pia abbia dichiarato a lui una bugia sul suo allontanamento. In questo modo, il maggiordomo viene messo al corrente della verità: la domestica non era malata, e i suoi compagni l’hanno solo coperta per proteggerla.

L’apertura del testamento del barone rivela che ha lasciato i suoi due palazzi alle figlie, ma il suo patrimonio in contanti è stato lasciato alla baronessa Elisa de Grazalema. Chi è questa donna misteriosa e che rapporto aveva con il barone? Alonso cercherà di fare di tutto per capire chi sia l’ereditiera, mentre Cruz è su tutte le furie perché questo va contro i suoi piani.

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaJimena, dopo aver scoperto che Catalina ha aiutato Jana nella ricostruzione dell’aereo di Manuel, ha un piano per allontanare la nostra protagonista della tenuta. Il problema è che Manuel inizia lentamente a capire che i suoi ricordi sono stati manipolati e a comprendere, sempre di più, quali siano i suoi sentimenti per Jana. A quel punto Jimena e Cruz hanno un’idea per disfarsi di lei al più presto, allontanandola dalla tenuta. Manuel raggiunge Jana e la bacia. Alonso si scusa con Martina per averle risposto male il giorno prima.

Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale, convinta che ben presto Cruz licenzierà Pia per aver mentito sulla sua gravidanza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie