La promessa/ Anticipazioni 24 novembre 2023: Chi è Elisa De Grazalema?

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata del 24 novembre 2023: l'apertura del testamente ha lasciato senza parole tutti, specialmente Cruz...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 24 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 24 novembre, ci svelano che l’apertura del testamento del Barone ha fatto infuriare Cruz e Alonso. In particolare, la marchesa scopre che alcune cose sono state cambiate all’ultimo minuto! I due palazzi del defunto andranno alle figlie, ma il suo patrimonio in contanti è stato lasciato alla baronessa Elisa de Grazalema. Chi è questa donna misteriosa e che rapporto aveva con il barone? Cruz e Alonso devono assolutamente scoprirlo per capire la ragione dietro la decisione del parente defunto. Perché ha lasciato tutto a lei? Sarà un altro bel mistero da svelare.

La rabbia di Simona e Candela diventa evidente nel palazzo. Lope fa da interlocutore tra le due, complicando il già difficile compito di cucinare nella grande proprietà. Le tensioni fra le cuoche sono alle stelle e si rischia di fare anche qualche danno. Inoltre, le indagini di Manuel continuano per smascherare Jimena. Grazie a Don Mauro, il ragazzo ha scoperto che sua moglie ha manipolato i suoi ricordi, facendogli credere di non essere mai stato appassionato di aviazione.

La promessa, anticipazioni del 24 novembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Manuel si affida anche all’aiuto di Romulo per tentare di ricostruire i suoi ricordi, ma Jimena è in agguato. Sua moglie infatti se ne accorge e sa di dover porre rimedio prima che suo marito continui a indagare a fondo. Con la complicità di Simona, la marchesina organizza una cena per Manuel con tutti i cibi che gli piacciono, includendo anche qualche altra specialità afrodisiaca. Nel frattempo, la lettura del testamento del Barone non ha spiazzato solo Cruz e Alonso, ma anche Lorenzo. Quest’ultimo sperava, come gli altri due, di poter ereditare metà dei beni di Juan

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaJimena, dopo aver scoperto che Catalina ha aiutato Jana nella ricostruzione dell’aereo di Manuel, ha un piano per allontanare la nostra protagonista della tenuta. Il problema è che Manuel inizia lentamente a capire che i suoi ricordi sono stati manipolati e a comprendere, sempre di più, quali siano i suoi sentimenti per Jana. A quel punto Jimena e Cruz hanno un’idea per disfarsi di lei al più presto, allontanandola dalla tenuta. Manuel raggiunge Jana e la baciaAlonso si scusa con Martina per averle risposto male il giorno prima.

Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale, convinta che ben presto Cruz licenzierà Pia per aver mentito sulla sua gravidanza. Il testamento del Barone viene aperto e non sono buone notizie per Cruz e Alonso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie