La promessa/ Anticipazioni 28 novembre 2023: Alonso vuole saperne di più su Elisa

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 28 novembre 2023: Alonso vuole assolutamente capire chi è la misteriosa baronessa Elisa.

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 28 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 28 novembre, ci svelano che continuano gli attriti tra Candela e Simona. Le due inservienti non si parlano e proseguono in questa loro “guerra fredda” che però a lungo andare finisce per influenzare anche il clima nelle cucine. Catalina vorrebbe intervenire, quindi convoca Simona e prova a chiederle per quale motivo abbia litigato con Candela. La cuoca, però, non le rivela assolutamente nulla e tiene la bocca cucita. Sarà lunga prima che le due riusciranno a riappacificarsi…

Lope è innamorato di Maria, ma finora non ha mai avuto il coraggio di confessarle i suoi sentimenti. Sa che la ragazza pensa a Salvador, per questo non ha voluto farsi avanti. Inoltre dopo il bacio che lui le ha dato, la cameriera non ha mai dimostrato di poter ricambiare. Un giorno, Mauro sorprende Lope che annusa uno scialle di Maria; un comportamento parecchio strano per un ragazzo che si dice “solo un amico”. Incuriosito, Mauro gli chiede se prova interesse verso di lui.

La promessa, anticipazioni del 28 novembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che da quando il testamento è stato aperto, Alonso non si dà pace. Deve assolutamente scoprire chi sia questa Elisa de Grazalema, la donna a cui il Barone ha lasciato in eredità un terzo delle sue fortune. Che legame aveva con il defunto? E perché nessuno a La promessa, neanche il Capitano Mata, ne ha mai sentito parlare? Alonso deve capire chi è questa donna, ma non può farlo da solo. Ecco perché si affida a Romulo, e gli pone delle domande: il maggiordomo ha mai sentito parlare della baronessa de Grazalema? Solo così potrà scoprire se la nobil donna ha mai soggiornato nella tenuta, e se qualcuno della servitù è stata al suo servizio…

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessa, Jana è stata allontanata dalla tenuta da Jimena per evitare che Manuel si avvicini troppo a lei. Il fatto è che il giovane ha iniziato a sospettare di essere stato manipolato, quindi d’ora in poi difficilmente si fida della sua consorte. Inoltre, Manuel comincia a chiedere a Mauro quanto i suoi ricordi siano stati alterati, poiché i suoi sentimenti per Jana stanno riaffiorando. Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale, convinta che ben presto Cruz licenzierà Pia per aver mentito sulla sua gravidanza. Il testamento del Barone viene aperto e non sono buone notizie per Cruz e Alonso: sembra che buona parte dell’eredità è stata donata a una misteriosa baronessa, di cui nessuno ha mai sentito parlare.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie