La promessa/ Anticipazioni 29 dicembre 2023: Manuel respinge Jimena e si avvicina a Jana

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata del 29 dicembre 2023: Manuel e Jimena sempre più lontani, lui si avvicina a Jana, ma la domestica...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 29 dicembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 29 dicembre, ci svelano che Lorenzo non solo rivela alla baronessa che Cruz vuole ucciderla, ma che mantiene con lei un rapporto molto stretto. La marchesa si fida di lui e crede che sia un suo alleato. Non sa che il Capitano sta facendo il doppio gioco; il suo scopo è quello di distruggerla e portarle via tutti i soldi. Insieme hanno orchestrato un piano per mettere mani sull’eredità del barone alle spalle dei marchesi di Luján. Intanto, Jimena vuole offrire una somma di denaro a Jana come risarcimento per le sue sofferenze che ha patito a casa dei suoi genitori, ma la domestica rifiuta l’offerta. Sa che non può fidarsi della futura marchesa, tanto meno delle sue apparenti buone intenzioni.

Nel frattempo, Pía parla con Gregorio per risolvere i suoi litigi con Rómulo. Ciò che né lei né Gregorio sanno è che il maggiordomo ha intenzione di lasciare La Promessa. Il tempo stringe per Manuel, che vede suo padre insistere affinché assuma le funzioni di erede e inizi a gestire la tenuta, senza che Catalina ne venga informata. Il ragazzo teme che ciò significhi un confronto con la sorella, che per il momento gestisce la proprietà in modo davvero egregio.

La promessa, anticipazioni del 29 dicembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Curro chiede a Lorenzo se Eugenia potrebbe non essere la sua vera madre e Lorenzo gli confida che la gravidanza della donna ha avuto molti punti oscuri. Romulo confida a Mauro di voler lasciare la Promessa. Curro riferisce a Jana quello che gli ha raccontato suo padre e lei gli promette che indagherà con i membri anziani della servitù. Lope, dopo aver ricevuto la notizia della morte di Salvador, non ha il coraggio di rivelarlo a Maria.

Lope nasconde un terribile segreto e non osa dirlo a María Fernández, anche se lo confessa a Jana. E Curro continua a indagare sulla sua nascita. Questa volta condivide con Lorenzo i suoi dubbi sul fatto che Eugenia sia sua madre. Il ragazzo chiede infine al padre il permesso di andare a trovare la madre in sanatorio, perché vuole continuare a scoprire cose sul suo passato e sapere cosa gli nascondono. Finalmente scopriamo cos’è successo a Mateo, fratello di Gregorio, e cosa c’entra Romolo con questa storia. Jimena non ha idea di come riconquistare l’interesse di Manuel, mentre lui continua ad avvicinarsi a Jana. La domestica, però, rifiuta le sue attenzioni.

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessa, Pia e la servitù si adoperano per aiutare Jana nei lavori domestici, in modo da evitarle il licenziamento. Cruz annuncia a Lorenzo che dovranno uccidere Elisa: solo così potranno toglierla di mezzo con la questione dell’eredità. Martina decide di chiudere Simona e Candela in ufficio, sperando risolvano le cose, ma ottiene l’effetto contrario.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie