La promessa/ Anticipazioni 8 dicembre 2023: Pia e Gregorio costretti a sposarsi!

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata 8 dicembre 2023: Pia e Gregorio devono sposarsi per evitare il licenziamento, le cose tra Manuel e Jimena peggiorano.

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda l’8 dicembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 8 dicembre, ci svelano che la soap va in onda anche nella festa dell’Immacolata. Proseguono le tensioni tra Manuel e Jimena; il loro matrimonio è quasi al punto di rottura perché lui non si fida più di lei. Jimena peggiora le cose comportandosi ancora con maggior astio nei confronti del marito. In questo modo ogni tentativo di riappacificarsi verrà vanificato. Nel frattempo, l’arrivo della baronessa Elisa ha creato parecchio scompiglio a La Promessa. Il suo passato con Alonso è stato esposto, con buona pace di Cruz che ha dovuto ascoltare. Anche tra la servitù la nuova arrivata desta qualche curiosità.

In seguito Cruz si lamenta con Alonso della sfacciataggine della baronessa. Pia continua ad essere attaccata verbalmente da Petra che si aspettava, forse, un suo licenziamento. E ciò non è invece avvenuto grazie all’intervento di Gregorio che si è finto padre del bambino che l’inserviente ha in grembo. Ora, però, i due dovranno affrontare le conseguenze di questa loro piccola bugia.

La promessa, anticipazioni dell’8 dicembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che don Gregorio si è schierato in supporto a Pia durante la sua ultima discussione con Petra. Le cose, però, stanno per prendere un’altra piega. Infatti Cruz e Alonso obbligheranno i due a sposarsi! Una sorta di matrimonio riparatore per questa gravidanza inattesa, ma anche per ristabilire l’integrità morale della tenuta. Come reagiranno Pia e don Gregorio, conoscendo la verità sul bambino? Tra Maria e Lope continua ad esserci una gran tensione e lei non ne capisce il motivo. Questo fa riflettere Teresa in merito al suo rapporto con Mauro, al quale chiederà di restare amici.

Dopo che è stato ordinato loro di sposarsi, evitando così il licenziamento congiunto, Pia e Gregorio si trovano in una posizione alquanto bizzarra. Insieme cercano di trovare una storia plausibile sulla loro relazione.

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaManuel continua ad indagare sui suoi ricordi alterati, e capisce che l’amore di Jimena non è così sincero come credeva. Il rapporto tra i due comincia a logorarsi. Inoltre, i suoi sentimenti per Jana stanno riaffiorando. Simona e Candela ancora non si parlano. La gravidanza di Pia diventa di dominio pubblico a La Promessa; colpa di Petra che, in accordo con Cruz, vogliono cacciarla. Inaspettatamente don Gregorio interviene, dicendo di essere il padre del bambino di Pia. Arriva la baronessa Elisa che cattura l’attenzione di tutti. Cruz scopre che la donna, in passato, era un flirt giovanile di Alonso e ne rimane sconcertata. Manuel confessa a Jimena di conoscere le sue manipolazioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie