La promessa/ Anticipazioni 30 novembre 2023: Pia nei guai, Gregorio la aiuterà?

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 30 novembre 2023: il segreto di Pia è ormai di dominio pubblico, Gregorio interverrà?

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 30 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 30 novembre, ci svelano che il segreto di Pia è ormai stato svelato. Petra, con un giro di parole, l’ha messa alle strette, e la domestica si è vista costretta ad ammettere la verità sulla sua gravidanza: non ha deciso di abortire. La notizia viene inaspettatamente ascoltata anche da Cruz che, in accordo con la perfida Petra, vuole avere una spiegazione: per quale motivo Pia non ha deciso di interrompere la sua gravidanza?  E soprattutto, di chi è il bambino che porta in grembo? Nel frattempo, Manuel continua con la sua raccolta di indizi per capire perché Jimena gli ha mentito.

Per vederci chiaro, il ragazzo ha intenzione di chiedere a Martina qualche dettaglio che ha preceduto l’incidente. Prima dell’accaduto, era innamorato di Jimena? E’ per questo che ha deciso di sposarla? Eppure prova un sentimento sincero per Jana

La promessa, anticipazioni del 30 novembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Alonso vuole scoprire chi è Elisa de Grazalema, alla quale il barone ha lasciato in eredità non meno di un terzo del suo patrimonio. Cercando di capire di più sulla misteriosa donna, continua a chiedere a chiunque in tenuta. Quello che non sospetta, è che conosce già l’ereditiera di cui non ha un buon ricordo. Cos’è che li legava in passato? E per quale motivo Alonso l’ha rimossa dalla sua vita? Intanto Pia è caduta nello sconforto più totale. Dopo essere stata costretta a rivelare di non aver interrotto la sua gravidanza, la domestica teme di venir licenziata da La Promessa. Qualcuno, però, potrebbe intervenire per aiutarla.

Ciò che Petra non si aspetta è che un insospettabile padre si presenta per dichiarare di essere il genitore del bambino di Pia. Ed è qualcuno della servitù. Sarà forse Gregorio?

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaJana è stata allontanata dalla tenuta da Jimena per evitare che Manuel si avvicini troppo a lei. Il fatto è che il giovane ha iniziato a sospettare di essere stato manipolato, quindi d’ora in poi difficilmente si fida della sua consorte. Inoltre, Manuel comincia a chiedere a Mauro quanto i suoi ricordi siano stati alterati, poiché i suoi sentimenti per Jana stanno riaffiorando. Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale, convinta che ben presto Cruz licenzierà Pia per aver mentito sulla sua gravidanza.

Il testamento del Barone viene aperto e non sono buone notizie per Cruz e Alonso: sembra che buona parte dell’eredità è stata donata a una misteriosa baronessa, di cui nessuno ha mai sentito parlare. Alonso vuole assolutamente sapere chi è Elisa, l’ereditiera. Simona e Candela ancora non si parlano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie