La promessa/ Anticipazioni settimana dal 13 al 17 novembre 2023: Manuel vicino alla verità

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntate settimanali dal 13 al 17 settembre 2023: Manuel è deciso a scoprire tutta la verità sul suo conto...

La promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni settimanali dal 13 al 17 settembre 2023

Le anticipazioni de La promessa della settimana dal 13 al 17 settembre 2023, in onda su Canale 5, ci dicono che Curro si scaglia contro il padre Lorenzo dopo che Cruz gli ha rivelato che è colpa sua se Eugenia è sulla sedia a rotelle. Lorenzo ammette la sua colpa, ma chiede al figlio un’altra possibilità. Vuole comportarsi finalmente come un padre. Nel frattempo Manuel è molto confuso e comincia a sospettare che i suoi ricordi siano stati manipolati. Non riesce ad andare avanti con la sua vita coniugale con Jimena sentendosi in questo modo e ha intenzione di scoprire tutta la verità.

Manuel, però, è ancora lontano dal capire cosa gli sia successo veramente. Jimena, invece, temendo un possibile abbandono del marito, costringe Jana a partire per qualche giorno per prestare servizio a casa dei suoi genitori. Quest’ultima cosa insospettisce il marito, che non capisce perché la moglie abbia deciso, all’improvviso, di rinunciare ai servizi di una delle cameriere più laboriose del palazzo.

Anticipazioni La promessa, puntate dal 13 al 17 settembre su Canale 5

Le altre anticipazioni de La promessa ci dicono che nella settimana dal 13 al 17 settembre 2023 assisteremo anche a come Curro e suo padre si riconcilieranno. Ora hanno ben chiaro il loro nemico comune: Cruz. Devono eliminarla dalle loro vite il prima possibile. Nel frattempo Alonso mostra una copia del testamento alla moglie. Come si temeva, metà dell’eredità andrà a Lorenzo, che sicuramente la sperpererà senza alcun problema. Alonso dice che devono accettarlo, ma Cruz non si rassegna, non è disposta a lasciare che l’aggressore di sua sorella tenga i soldi che le spettano di diritto. Candela, invece, sarà ancora molto arrabbiata con Simona per la sconvolgente dichiarazione che quest’ultima le aveva fatto. Lope farà da mediatore tra le due, sperando che prima o poi riusciranno a far pace.

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaJana non riesce a fermare il matrimonio e assiste, con il cuore spezzato, allo scambio di promesse tra Manuel e Jimena. I due sono ufficialmente marito e moglie. Il fresco sposo dichiara ai presenti e alla famiglia di aver amato sempre e solo Jimena. I preparativi del matrimonio hanno amplificato ancora di più le tensioni tra Gregorio e Romulo, che hanno un acceso scontro verbale. I due sono sanno di essere ascoltati da Petra, che apprende della gravidanza di Pia.

Jana racconta a Maria di aver incontrato Manuel nell’hangar e di aver fatto un giro sull’aeroplano con lui. Cruz, invece, rivela a Curro la verità sul rapporto tra suo padre e sua madre EugeniaManuel parla con Mauro e capisce di aver vissuto nella menzogna per tutto questo tempo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie