La promessa/ Anticipazioni settimana dal 27 novembre al 1° dicembre 2023: arriva la misteriosa Elisa

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni settimanali dal 27 novembre al 1° dicembre 2023: in queste puntate tutto ruoterà intorno all'arrivo della misteriosa baronessa Elisa...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni settimanali dal 27 novembre al 1° dicembre 2023

Le anticipazioni de La promessa della settimana dal 27 novembre al 1° dicembre 2023, in onda su Canale 5, ci dicono che l’apertura del testamento del Barone continuerà a tenere banco, soprattutto perché Alonso vuole assolutamente scoprire chi è la misteriosa ereditiera alla quale il defunto ha lasciato nientemeno che un terzo della sua immensa fortuna. Ecco quindi che Cruz decide di invitare la baronessa Elisa de Grazalema a La Promessa per conoscerla meglio. Quello che non sospetta è che Alonso conosce già l’ereditiera… e non ha esattamente un bel ricordo di lei.

Intanto le indagini di Manuel continuano e Jimena decide di organizzargli una cena con tutti i cibi che gli piacciono per destare ogni sospetto. Petra rivela il segreto di Pia all’intero staff. Lope, invece, finalmente confessa a Maria i suoi sentimenti, dopo che Mauro l’ha incoraggiato. Ma la reazione della ragazza non sarà quella che lui si aspetta…

Anticipazioni La promessa, puntate dal 13 al 17 settembre su Canale 5

Le altre anticipazioni de La promessa ci dicono che nella settimana dal 13 al 17 settembre 2023 assisteremo anche all’invito di Cruz a Elisa de la Vega. La marchesa vuole conoscere la misteriosa ereditiera e l’ha invitata a soggiornare a La Promesa, per capire anche la fiducia che la baronessa nutre nei confronti del marito. Dal canto suo Curro sperimenta un altro comportamento maleducato da parte di Lorenzo, nonostante il patto stretto con lui. Martina offre il suo sostegno al ragazzo e decide di confortarlo nel momento del bisogno. Nel frattempo, Pía sta vivendo momenti molto confusi dopo la rivelazione della sua gravidanza.

Tutta la servitù parla male di lei e non le rivolge parola. María Fernández e Teresa sono le uniche a stare dalla sua parte e offrirle il loro sostegno, mentre Petra coglie l’occasione per distruggere Pia e mettere in dubbio la paternità del bambino.

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessa, Jimena riesce ad allontanare Jana dalla tenuta, ma non prima che Manuel riesca a fermarla e dichiarargli il suo amore. Il ragazzo ha iniziato a nutrire dei dubbi sui suoi ricordi e capisce che potrebbe essere stato manipolato da sua moglie. Petra è sicura che ben presto Pia verrà licenziata a causa della sua gravidanza. Arriva il momento di aprire il testamento del Barone, che riserverà sorprese per Cruz e per Alonso. I due scoprono che buona parte dell’eredità è stata data a una donna misteriosa, che ora entrambi sono curiosi di conoscere. Manuel si affida anche all’aiuto di Romulo per tentare di ricostruire i suoi ricordi, ma Jimena è in agguato e tenta di rimediare prima che suo marito indaghi troppo a fondo, scoprendo tutto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie