LA SAI L’ULTIMA? DIGITAL EDITION/ Diretta: tifo da stadio per Biagio Izzo (12 Luglio)

- Stella Dibenedetto

La sai l’ultima? Digital Edition, diretta quarta puntata 12 luglio canale 5: ospiti Beppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma.

La sai l'ultima?
I protagonisti della quarta puntata di "La sai l'ultima?"

La sai l’ultima? Digital Edition, diretta quarta puntata: –

Tra i primi barzellettieri di questa quarta puntata di La Sai l’Ultima Digital Edition ci sono Willer Collura e Carmine Cavezza. Con le loro barzellette entusiasmano il pubblico presente in studio, che si scatena quando Ezio Greggio introduce il comico Biagio Izzo. L’attore scherza con i suoi fan, catalizzando su di sè l’attenzione. Il conduttore lo richiama all’ordine con ironia, anche perchè è già tempo di verdetti. “Tra poco sapremo chi è il vincitore di questa prima manche di barzelletta – spiega Greggio – anche se qui ormai siamo in un clima di stadio!”. E non appena annuncia la vittoria della squadra gialla, di nuovo Biagio Izzo protagonista: esulta e spinge il pubblico ad intonare il suo nome. Nel frattempo arriva un altro barzellettiere: il suo sketch mette in crisi Romina Pierdomenico, alle prese con la ridarella… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gag in camerino per Ezio Greggio

Divertente gag nel camerino tra Ezio Greggio e…Ezio Greggio. Il pre-puntata di La Sai L’Ultima? Digital Edition promette benissimo, con tanto ospiti e momenti di grande leggerezza. Tra gli ospiti lo storico Pippo Franco, ma anche Beppe Fiorello e il Divino Otelma. Tra una sfida e l’altra anche la comicità italiana di Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli), che proveranno a trascinare le squadre alla vittoria a colpi di barzellette. Grande accoglienza in studio per il conduttore Ezio Greggio, che appena entra allude ad una folta presenza di amici e presenza tra la folla. Si parte subito forte con alcuni immagini divertenti dalle spiagge italiane, con scottature e abbronzature alquanto particolari. Poi un paio di battute rivolte ai tifosi della Juventus e alla collega Barbara D’Urso, sempre abbronzata e truccata nelle sue trasmissioni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Valentina Persia a La Sai l’Ultima

Valentina Persia sarà anche stasera tra i protagonisti di La sai l’ultima? Al settimanale Vero ha raccontato un episodio accaduto dopo la nascita del figlio. Precisamente la depressione post-partum: “In un secondo tempo, la mia ironia è stata la mia medicina ma in quel momento quel dolore interiore l’ho vissuto appieno, ne ho preso consapevolezza e poi piano piano sono riuscita a venirne fuori”. Arriva anche un aneddoto su Sabani: “Quando ascoltò una mia barzelletta che ha per protagonisti tre zoppi, mi disse che avrebbe fatto la mia fortuna. E in effetti aveva ragione. Quella barzelletta è diventata il mio cavallo di battaglia”. In effetti Gigi Sabani, visto il percorso fatto dalla Persia, vide davvero bene riguardo la bravura della Persia. Un percorso fatto di risate e battute esilaranti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il consiglio di Biagio Izzo ai concorrenti

In prima serata, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de La sai l’ultima?. Uno dei conduttori, Biagio Izzo, in un’intervista concessa a TelePiù, ha raccontato i trucchi sul come raccontare una barzelletta: “Non bisogna mai fare lo sbaglio di “correre” verso la battuta finale. Quando si arriva a quel punto, è importante aver già conquistato l’ascoltatore. Ed è fondamentale anche il cambio di tono”. Importante non correre nel finale: “La conclusione deve arrivare secca e tagliente, con un ritmo e un’intonazione diversi da quelli dell’introduzione”. Anche in questa puntata, le tre squadre capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Gianluca Fubelli sono pronte a sfidarsi a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. La sfida sta entrando sempre più nel vivo, le risate come sempre sono assicurate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ezio Greggio tiene in “allarme” i suoi fan

Ezio Greggio si allena, Ezio Greggio rilancia gli ospiti sui social e poi stuzzica i fan de La Sai l’Ultima? Digital Edition su Instagram, ma perché? Il conduttore sa bene come tenere in allarme i suoi fan e proprio poco fa ha deciso di pubblicare delle storie relative proprio alla puntata di questa sera del programma e che riguarda anche Lady Gaga. Certo, la star non sarà in studio sul palco insieme ai barzellettieri di Ezio Greggio ma il conduttore svela che lei e Pippo Franco hanno qualcosa in comune che svelerà proprio in questa puntata in onda oggi. Ma cosa? Le immagini pubblicate da Greggio lasciano pensare che l’ospite di questa puntata sarà sul palco proprio nei panni di Lady Gaga magari per cantare e duettare con il suo amico Ezio Greggio che, in questa occasione, potrebbe presentarsi in versione Bradley Cooper. Sono solo congetture che non troveranno una conferma oppure no? (Hedda Hopper)

Ezio Greggio pronto per una nuova puntata

Venerdì 12 luglio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con le risate e il divertimento in compagnia delle più belle barzellette della televisione italiana. Ezio Greggio, con la sua nota ironia, conduce la quarta puntata de La sai l’ultima? Digital Edition. A distanza di tanti anni dal debutto, La sai l’ultima è tornata in onda con un’edizione tutta nuova che, puntata dopo puntata, nonostante il caldo estivo, sta convincendo il pubblico italiano. La scorsa puntata, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 2.211.000 spettatori pari al 15.9% di share. Numeri importanti per una trasmissione che va in onda d’estate e che lasciano ben sperare per la prossima stagione.

Ospiti “La sai l’ultima? Digital Edition”

La grande novità della nuova edizione de La sai l’ultima? Digital Edition è la presenza, in ogni puntata, di ospiti che si mettono al servizio della trasmissione trasformadosi in barzellettieri. Nelle precedenti puntate, hanno sorpreso i telespettatori tantissimi vip come Enrico Montesano Iva Zanicchi, Gigi Proietti, Cristiano Malgioglio, Josè Altafini, Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi che hanno divertito tutti con e oro barzeette. Questa sera, invece, il compito spetterà a Beppe Fiorello, Pippo Franco che ha anche condotto lo show nelle scorse edizioni e al Divino Otelma.

“La sai l’ultima? Digital Edition”: la gara

Anche in questa puntata, le tre squadre capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si sfidano in manche diverse al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Anche questa sera, i tre coach potranno chiamare in causa i tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) che, raccontando un proprio cavallo di battaglia potranno incrementare il punteggio della loro squadra. Il risultato finale sarà avvallato dal notaio Nino Formicola, affiancato da Romina Pierdomenico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA