Diretta L’acchiappatalenti 2024: commento seconda puntata 17 maggio
Nella seconda manche de l’Acchiappatalenti 2024 vengono fatte le solite proposte di scambio. Sostanzialmente i coach possono decidere di confermare il talento scelto nella prima manche o sostituirlo con un talento “nuovo”. Micheal Sagripanti, metalmeccanico e batterista, convince Teo Mammuccari alla sostituzione. Il soprano Adonà Mamo fa lo stesso con Wanda Nara, che era in terza posizione nella classifica parziale.
Tra un’esibizione e l’altra si arriva al rush finale, con Francesco Paolantoni e il suo talento Aikawa Yousuke che si confermano in cima alla classifica: dunque sono loro i vincitori della seconda puntata de l’Acchiappatalenti 2024. I giudici invece assegnano il secondo posto in finale a Mara Maionchi con le sue Black Widow. Appuntamento a venerdì prossimo con la terza puntata! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Teo Mammuccari scopre Freddy e Milo
Proseguono le esibizioni dei concorrenti de L’Acchiappatalenti in questa seconda puntata. Abbiamo le bravissime blackwidow, che finiscono con Mara Maionchi. Spazio poi alle Miss tress, che catturano l’attenzione dei coach ma che, alla fine, restano senza “team”. Tra i nuovi concorrenti c’è anche un moderno Samurai: si chiama Yousuke Aikawa e ad acchiapparlo ci pensa Francesco Paolantoni. Curiosa e discussa l’esibizione sulle note di ‘O surdato ‘nnammurato.
Ci avviamo intanto verso la conclusione della prima manche della puntata, con Freddy e Milo che sono un cartone animato vivente. Non più tardi di qualche giorno fa hanno partecipato a Britain’s got talent e adesso ci riprovano in Italia. Teo Mammuccari dice sì convinto e li acchiappa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Adrian Stoica incanta col suo fido Hurricane
La seconda puntata de L’Acchiappatalenti 2024 ci ha già regalato due concorrenti interessanti. Una giovanissima concorrente, Esmeralda Bertini, la cui voce in fase di presentazione viene descritta come “angelica”. Un complimento che ci sta tutto e ad acchiapparla ci pensa Wanda Nara. La seconda performance è a cura del simpatico Adrian Stoica, un concorrente che ha ben otto cani: con loro ha scoperto il mondo, dato che lo hanno accompagnato in ogni suo viaggio.
Il suo talento è l’addestramento cinofilo e con il suo amico fido Hurricane mette su una coreografia che incanta Sabrina Salerno. Una partenza niente male tutto sommato. Di sicuro Adrian e il suo amato Hurricane stanno intenerendo il web, dopo la performance sul palco de l’Acchiappatalenti 2024. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Milly Carlucci a caccia di nuovi talenti nella seconda puntata
Dopo la pioggia di critiche per ascolti non proprio esaltanti, torna su Raiuno L’Acchiappatalenti, con una seconda puntata che si preannuncia ricca di nuovi volti, artisti e personaggi tutti da scoprire. La settimana scorsa abbiamo visto trionfare Wanda Nara con Antonio Vaglica; al secondo posto Francesco Paolantoni con Ben Palumbo: terzo in classifica Teo Mammucari con Matteo Del Campo: quarta Sabrina Salerno e il giovanissimo Alberto Cartuccia Cingolani; ultima Mara Maionchi con Silvia Saracino.
Questa sera, venerdì 17 maggio, tutto può essere ribaltato grazie a nuovi concorrenti. Ne è certa Milly Carlucci che, prima della diretta della seconda puntata, in una intervista rilasciata a SupeguidaTv, ha espresso grande soddisfazione per quanto visto venerdì scorso, al di là delle critiche sugli ascolti: “E’ un programma nuovo. Un vero e proprio esperimento per Raiuno. Un risultato superiore a quasi tutti i programmi della settimana”. Questa sera, riuscirà a fare di meglio? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
L’acchiappatalenti, anticipazioni e diretta seconda puntata 17 maggio 2024
Dopo aver raccolto 2.667.000 spettatori pari al 17.2% di share con la prima puntata, oggi, venerdì 17 maggio 2024, in prima serata su Raiuno, torna in onda L’Acchiappatalenti, il nuovo show di Milly Carlucci che, anche in questa seconda puntata, andrà a caccia di artisti e talenti in diverse discipline. La prima puntata non ha convinto totalmente il pubblico esponendo lo show ad una serie di critiche a cui la stessa Milly Carlucci ha deciso di rispondere sui social. Nonostante tutto, però, la Rai punta tutto su Milly Carlucci e la squadra de L’Acchiappatalenti con cui, anche questa sera, torna a sfidare Terra amara, l’amatissima soap opera turca trasmessa da canale 5.
In questa seconda puntata, sul palco de L’Acchiappatalenti, arriveranno grandi artisti che, con un video di presentazione e una breve esibizione di 15 secondi, proveranno a strappare la fiducia dei talenti scout che dovranno scommettere, quasi ad occhi chiusi, sul loro talento. Solo dopo la scelta dei talent scout, tutti i concorrenti, potranno esibirsi con l’intera performance.
I concorrenti de L’Acchiappatalenti
Nel corso della seconda puntata de L’Acchiappatalenti, davanti ai talent scout che sono Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara, si esibiranno cantanti, acrobati, maghi, artisti stravaganti e di vario genere e provenienti da ogni parte nel mondo. Nel corso della prima puntata, ha trionfato Antonio Vaglica, che Wanda Nara ha sostituito con il concorrente selezionato originariamente (Mathias Jaime) e che ha conquistato così il passaggio alla finalissima di sabato 8 giugno.
Questa sera, i talent scout saranno chiamati a scegliere altri concorrenti nel corso della prima panche della seconda puntata. Nella seconda manche, invece, potranno scegliere di sostituire il concorrente inizialmente scelto con un altro talento. A giudicare tutte le performance stilando, poi, una classifica, sarà la giuria composta da Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Determinante, però, per la scelta del vincitore, è il voto del pubblico.
Come vedere in diretta streaming L’Acchiappatalenti
L’appuntamento con il divertimento e il talento degli artisti protagonisti della seconda puntata de L’Acchiappatalenti è per questa sera. Per vedere lo show in diretta televisiva basta sintonizzarsi su Raiuno, dalle 21.30, al termine di Affari Tuoi. Con Raiplay, invece, è possibile seguire la puntata in diretta streaming, ma anche rivedere il primo appuntamento o le singole esibizioni dei concorrenti, i veri protagonisti dello show,