Lamberto Giorgi, chi è il fratello di Eleonora Giorgi noto conduttore e giornalista: riserbo assoluto sulla vita privata e aneddoto sulla sorella

Lamberto Giorgi, chi è il fratello di Eleonora Giorgi: conduttore tv locali e il rifiuto di lavorare in Rai o in Mediaset

La morte di Eleonora Giorgi ha generato dolore e sconforto in tutte i fan e le persone che sono cresciuti con i suoi film o, che più di recente, l’hanno vista partecipare a reality come il Grande Fratello e Ballando con le stelle. Il dolore più, profondo, tuttavia, lo stanno provando i suoi familiari i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, l’ex marito Massimo Ciavarro ed i fratelli e le sorelle. Ed in molti sanno che il fratello di Eleonora Giorgi, Lamberto, è noto conduttore di tv locali e giornalista.



Chi è Lamberto, il fratello di Eleonora Giorgi? Classe 1949 anche lui come la sorella attrice e regista ha origini italiane, inglesi e ungheresi. Ha esordito nel mondo delle radio negli anni ’70 conducendo su RadioRai il programma Radioinsieme ma con scarso successo. Negli anni successivi è approdato nella tv romana privata TVR Voxson alla guida di programmi calcistici come Roma e Lazio dal primo minuto. Nel 1982 è passato a Teleroma 56 con la trasmissione In campo con Roma e Lazio che conduce da oltre quarant’anni. Sulla vita privata del giornalista, invece, non si hanno informazioni sulla vita privata, non si sa se esiste e chi è la moglie di Lamberto Giorgi ne se ha figli.



Lamberto Giorgi e il rapporto con Eleonora Giorgi: “Ciccio Graziani mi chiese una sua foto”

Spiegato con brevi cenni chi è Lamberto Giorgi, fratello di Eleonora Giorgi, non resta che menzionare il rapporto tra i due fratelli. In un’intervista concessa a Leggo qualche anno fa, infatti, il giornalista e conduttore parlando della sua carriera ha raccontato un divertente aneddoto sulla sorella: “Quando arrivavo a Trigoria Graziani mi salutava così: “A Lambè ma sempre tu vieni a rompe qua? Ma non ce poi portà tu sorella?” E subito dopo ha aggiunto che gli chiedeva sempre almeno una sua foto ad alla fine ha ceduto portandogliene una con tanto di dedica di Eleonora Giorgi ed il commento del calciatore si può immaginare.

Leggi anche

Mihaela Tritean, chi è la mamma di Patrizia Cormos/ “Forse mia figlia si poteva salvare”