LASSE MATBERG E SARA DI VAIRA/ “Non è amore”, poi l’incontro con Milly Carlucci: foto

- Davide Giancristofaro Alberti

Lasse Matberg ospite a Storie Italiane: il concorrente di Ballando con le stelle torna in Italia per amore o per lavoro?

lasseMatberg 2019 rai
Lasse Matberg (Storie Italiane)

Oggi lo abbiamo visto protagonista di Storie Italiane, dove ha rivissuto il suo percorso a Ballando con le stelle e parlato del suo rapporto con Sara Di Vaira. Subito dopo per Lasse Matberg è però arrivato un altro bellissimo momento: il Vichingo di Ballando ha rincontrato la padrona di casa Milly Carlucci. E per condividere questo incontro con tutti i fan del programma, la Carlucci ha poi postato uno scatto col vincitore dell’ultima edizione sul suo profilo Instagram. Poi ha anche fatto una storia in cui la si vede nel momento dell’incontro, intenta a riabbracciarlo e chiedergli delle condizioni del braccio. Un momento che è piaciuto tanto ai fan di Ballando, che sperano di rivedere Lasse anche nella prossima edizione dello show di Rai 1. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LASSE MATBERG E SARA DI VAIRA

Lasse Matberg, ex concorrente di Ballando con le Stelle, torna ospite presso gli studi di Storie Italiane, programma di Rai Uno. “Coma mai Lasse è tornato in Italia? Per lavoro o per amore?”, si domanda la conduttrice Eleonora Daniele. “Sono qui per l’amore… per l’Italia – risponde Lasse sorridendo – è vero, è il mio amore per l’Italia”. Il norvegese si era fatto seriamente male durante l’esperienza a Ballando: “Mi sono rotto il tendine del bicipite, io avevo Sara in spalla e dovevo afferrarla: il bicipite si è spostato fino alla spalla e quando sono tornato nel backstage praticamente non c’era più nonostante io avessi ancora quattro canzoni da ballare”. Ad un certo punto entra in studio Sara Di Vaira, la ballerina partner di Lasse nello show di Rai Uno: “Noi come coppia? Tutto quello che avevamo da dire lo abbiamo detto, siamo stati trasparenti fin dalla prima puntata e siamo stati un grande team. Lasse è una persona che ti entra nel cuore ma non per questo si parla di amore. Siamo due persone che si vogliono bene perché siamo complementari e abbiamo gli stessi obiettivi”.

LASSE MATBERG E SARA DI VAIRA A STORIE ITALIANE

Lasse Matberg conferma: “E’ così, e il risultato lo si è visto anche durante la trasmissione”. La Daniele però non crede ai due: “Non me la raccontate giusta, guarda non ci credo ma neanche… lasciamo stare va”. In studio passano quindi le immagini dell’infortunio in diretta tv: “Mi ricordo molto bene – spiega Sara – io le sono stata accanto ma perchè è giusto così. Lui era da solo qui in Italia, nessuno parlava la sua lingua”. “C’era anche Milly Carlucci accanti a me”, interviene Lasse “Complimenti a Milly”. Sara si commuove quando parla della sua famiglia: “Sono molto legata ai miei, ho una grande famiglia, sono legata soprattuto con mia figlia Brenda che è super, Lasse l’ha conosciuta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA