Laura Chiatti, la dedica a Marco Bocci smentisce la crisi/ “L’amore vince su tutto”
Laura Chiatti, in occasione dell'anniversario di matrimonio con Marco Bocci, gli scrive una bellissima dedica smentendo il gossip su una presunta crisi tra loro

Laura Chiatti festeggia otto anni di matrimonio con Marco Bocci, con cui è convolata a nozze il 5 luglio del 2014. Sono passati molti anni ma il loro amore sembra immacolato e sempre più forte. La coppia ha allargato la famiglia con la nascita di due bellissimi bambini, Enea e Pablo, che hanno arricchito le loro vite. A Verissimo, l’attrice ha raccontato di quanto fosse forte l’amore per lui e di quanto avesse capito subito fosse quello giusto.
Nell’ultimo anno però, i due attori sono stati al centro della cronaca rosa per una presunta crisi di coppia e un separazione in atto. Secondo alcune voci, Laura Chiatti e Marco Bocci erano separati da tempo; lui sarebbe andato via di casa stanco dell’eccessiva gelosia dell’attrice. Sembra che una collega dell’attore, sul set, fosse troppo invadente e avesse portato litigi e incomprensioni tra la coppia, tanto da pensare al divorzio.
Laura Chiatti e la dedica a Marco Bocci che smentisce la crisi di coppia
Laura Chiatti smentisce la crisi di coppia, pubblicando su Instagram una romantica dedica al marito in occasione del loro anniversario: “Dov’eravamo rimasti ? 5-07-2014, ore 18 :00, abbazia di san pietro….“Io , accolgo te, come mio sposo con la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.” Siamo ancora fermi lì…Buon anniversario amore mio. Omnia vincit amor, ti amo”.
La dedica dell’attrice è allegata a una foto del loro matrimonio, in cui la coppia sorride felice per aver coronato il proprio sogno d’amore. In risposta alle sue parole, anche Marco Bocci scrive una dedica a sua moglie con una foto di famiglia insieme ai loro figli: “Questa foto l’avevo conservata perché ci rappresenta…. calma caos bellezza confusione presente futuro. Sono 8. Li ho sempre chiamati HAPPY. Happy 1, Happy2,…. e oggi HAPPY 8. Happy,… felicità. Grazie amore mio di quel SI” e Laura ha commentato con un “Ti amo”. Insomma, che la crisi ci sia stata o meno, sembra che le cose siano tornate nel migliore dei modi tra loro e che la coppia abbia saputo affrontare la tempesta unita più di prima.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA