Laura Chiatti, moglie Marco Bocci/ Lui: “Mi ha sostenuto e dato una grande forza”

- Fabiola Iuliano

Laura Chiatti, attrice e moglie di Marco Bocci, è finita nuovamente nel mirino degli haters. Intanto il marito le manda un messaggio da Verissimo...

laura chiatti 2019 instagram 640x300 Laura Chiatti, "Soffro di attacchi di panico"

Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più innamorati. La loro unione è più solida che mai. Lo ha confermato l’attore, che a Verissimo ha raccontato di volere sua moglie al suo fianco alla prima del suo nuovo film con cui debutta nella veste di regista. «Andrò alla prima con Laura, che mi ha sostenuto e mi ha dato una grande forza, non con i miei bambini, non è il caso». Ma anche sui social non mancano parole affettuose e di sostegno. Ci sono i post con cui promuove l’ultimo progetto del figlio. I due poi si scambiano anche commenti di apprezzamenti. «Ma la bellezza», ha commentato lui ad esempio ad un post della moglie su Instagram. Lei invece ha messo due cuori tra i commenti al post in cui il marito annunciava la sua partecipazione a Verissimo. Tanti sono i cuori e i complimenti che spuntano negli altri post. «Sei bellissimo» e «Ma quanto sei bello???» sono i più ricorrenti di Laura Chiatti. Come darle torto… (agg. di Silvana Palazzo)

LAURA CHIATTI NEL MIRINO DEGLI HATERS

Non solo cinema per Laura Chiatti, che continua a riscuotere una certa popolarità anche sul web. Il suo profilo Instagram è infatti seguito da ben 960 mila follower, con i quali l’attrice intrattiene un dialogo quasi quotidiano. Diretta, risoluta e senza peli sulla lingua, la moglie di Marco Bocci ha spesso attratto su di sé le polemiche degli haters, sempre pronti a bacchettarla anche per il suo modo di essere mamma. In passato, nel mirino degli odiatori del web è finita la sua scelta di non tagliare i capelli a uno dei suoi figli: “tutti noi abbiamo difficoltà a capire se sia maschio o femmina”; o per il fatto di lasciare che il suo piccolo facesse uso del ciuccio: “quando avrà problemi al palato ti ringrazierà”. Non è mancata inoltre la critica sul fatto che preferisse tenere con sé i figli ogni giorno: “sia interagiscano con altri coetanei”, polemiche alle quali l’attrice ha replicato con un netto: “Ma tu chi c***o sei per prevedere addirittura il pensiero di mio figlio?”.

LAURA CHIATTI: SUL WEB È ANCORA POLEMICA

A dispetto delle risposte pungenti, con le quali rimette in riga gli haters, Laura Chiatti fa i conti quotidianamente con le polemiche sui social. Sono in molti, infatti, a criticare le sue scelte di vita o semplicemente i pensieri che condivide ogni giorno sulla sua bacheca. L’ultima querelle, in ordine di tempo, è nata in risposta a un messaggio con il quale l’attrice ha ammesso di amare profondamente la stagione fredda: “Datemi anche a luglio la pioggia, il buio alle 17 e un focolare”, si legge su internet. Queste parole, però, non sono andate giù a una follower che, dimenticando, probabilmente, la sua professione di attrice, l’ha tutt’altro che velatamente accusata di essere una scansafatiche: “Perché non ti svegli ogni giorno alle 5.30. Col buio. E rientri alle 20. Col buio – ha tuonato la hater – E in questo arco di tempo non sei in un ufficio chiusa e la luce la vedi giusto il sabato e la domenica”.

LA REPLICA DI LAURA CHIATTI

Di fronte al commento avvelenato dell’internauta, Laura Chiatti ha scelto di replicare in prima persona, cercando di puntare, almeno in parte, sull’ironia: “perché sono impegnata a farmi bella e ad essere pagata solo per questo!!! – si legge nel suo commento tra le risposte – Pensa che c*lo che ho!”. Le sue parole, però, non hanno sortito l’effetto sperato, e molti follower l’hanno accusata di essere un po’ troppo permalosa: “Ma perché ti prendi la questione per ogni cosa che ti scrivono! – ha tuonato una fan – A mio parere sarebbe meglio lasciar perdere e non inveire contro la gente comune. Capisco che ti dà fastidio essere attaccata ma i social – ha concluso l’internauta – sono anche questo! E come personaggio pubblico lo dovresti accettare!”. Laura Chiatti farà tesoro del giudizio ricevuto dalla sua follower?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie