Durante la sua ospitata odierna nella trasmissione ‘Da noi a ruota libera’ il famosissimo wedding planner Enzo Miccio potrebbe dedicare anche un paio di parole al suo ex fidanzato, il chirurgo estetico francese Laurent Miralles. La relazione, con grande sgomento da parte dei fan della coppia che si erano ormai abituati a saperli assieme e felici, addirittura prossimi ad un matrimonio, si è conclusa ormai da diversi mesi ma fino ad ora non è mai stato chiarito cosa sia successo tra i due, seppure la separazione sembri essere stata pacifica.
L’amore tra Enzo Miccio e Laurent Miralles era sbocciato della romantica Parigi attorno all’inizio del 2020, anche se venne poi resa pubblica solamente tre anni più tardi, durante una diretta del programma ‘Vieni da me’. Fino a quel momento c’erano state alcune supposizioni e tanti dubbi da parte dei fan del wedding planner, che per la prima volta avevano ricevuto una conferma reale della relazione, scoprendo anche il desiderio (espresso dallo stesso chirurgo) che “un giorno mi facessi ‘la domanda‘“, alla quale, confessò, “risponderò ‘sì, lo voglio’“. Son passati, da quel momento, alcuni mesi in cui la relazione sembrava procedere a gonfie vele, ma poi Miccio, ospite questa volta a ‘Casa chi’, nel giugno dello stesso anno rese pubblica la fine della relazione con Laurent Miralles, parlandone con il cuore in mano come di “una storia che conserverà nel cuore per sempre“.
La carriera di Laurent Miralles e la misteriosa rottura con Enzo Miccio
Come aveva spiegato il wedding planner subito dopo la dichiarazione d’amore pubblica da parte di Laurent Miralles, il chirurgo è sempre stato “molto schivo [e] difficile da prendere” e non a caso le informazioni sul suo conto sono piuttosto scarse, senza neppure un profilo social a cui fare riferimento. La sua carriera, comunque, parla per lui e racconta di un famoso ed ormai rinomato chirurgo estetico che guida la sua personale clinica a Parigi, con succursali anche a Londra, Mosca e negli Emirati.
Tornando al rapporto tra Miccio e il suo ex, sono molte le teorie fatte dai fan sul perché abbia deciso di interrompere il rapporto con Laurent Miralles, peraltro a pochissimi passi dall’altare. La più gettonata vuole che tra i due si sia rivelata insostenibile la distanza, con uno stabilmente a Parigi e l’altro in viaggio per l’Italia, costretti a vedersi solamente nei weekend e nelle festività, ma molti credono che Laurent Miralles avesse obiettivi di vita diversi dal wedding planner, come la volontà di stabilizzarsi, oppure di mettere su famiglia.