Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja sono tra le protagoniste del reality game Pechino Express 2023. La coppia si salverà ancora?

Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezja battute da Gli Italo Americani

Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja sono tra le protagoniste della nuova edizione del reality game Pechino Express 2023 condotto da Costantino della Gherardesca. La modella e la conduttrice, ex Miss Italia, continuano a stupire durante la loro avventura nel programma televisivo di successo. Le due, infatti, tappa dopo tappa, stanno dimostrando una grandissima complicità e un feeling davvero invidiabile che si sta rafforzando di settimana in settimana. Durante l’ultima tappa, infatti, le due hanno sbaragliato gli avversari arrivando tra le prime al traguardo. Purtroppo a superarle è stata la coppia degli Italo Americani composta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore che hanno vinto la puntata scegliendo poi di eliminare dal gioco la coppia degli Avvocati.



Bastianich e il suo compagno d’avventura hanno superato sul filo del rasoio la corsa della modella e della ex Miss Italia che per poco non sono riuscite a tagliare il traguardo della vittoria finale.

Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezja tra le sorprese di Pechino Express 2023

Una cosa è certa: Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezja sono una delle sorprese dell’ultima edizione di Pechino Express 2023. La modella e la conduttrice, infatti, si stanno dimostrando una delle coppie più affiatate di questa edizione del reality game che si è svolta in India. Durante l’ultima tappa le due hanno incontrato diverse difficoltà che sono riuscite a superare con grande forza e coraggio. Una lunga corsa verso il traguardo finale che le ha viste classificarsi al secondo posto alle spalle degli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Chissà che nella prossima tappa le due non possono arrivare proprio al primo posto andando così a recuperare punti in classifica e puntare alla vittoria finale.



A Pechino Express 2023 la tappa sul Tappeto Rosso a Kumarakam è stata avvincente, anche se le due si sono impegnate tantissimo per raggiungere il traguardo e la seconda posizione. Le due, infatti, durante l’ultima puntata hanno anche accettato la sfida di mangiare gli occhi di pesce crudi pur di non prendere la penalità.

Leggi anche

Pechino Express 2026, quali sono le prime 5 coppie/ Da Biagio Izzo e Paolantoni a Chanel Totti: nomi bomba!