LEONARDO D’AMICO, COMPAGNO LAURA FREDDI/ Lei: “Matrimonio? Ecco cosa sto aspettando…”

- Emanuele Ambrosio

Leonardo D'Amico è il compagno e futuro marito di Laura Freddi: "abbiamo dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi a causa della pandemia"

Laura Freddi e Leonardo DAmico 640x300 Laura Freddi e Leonardo D'Amico (Foto: web)

Leonardo D’Amico e Laura Freddi presto sposi?

Leonardo D’Amico è il compagno e futuro marito di Laura Freddi. Un grande amore quello nato tra la showgirl e l’ex atleta. I due sono legati da diversi anni e sono anche genitori della piccola Ginevra, la figlia della showgirl nata il 3 gennaio del 2018. L’incontro tra i due risale al 2013 e si sono conosciuti grazie alla passione per la pallavolo. Dal loro amore è nata anche un figlia. “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!” – con queste parole Laura Freddi ha condiviso sui social la nascita della sua prima ed amatissima figlia. Che dire: la coppia è sempre più unita dopo la nascita di Ginevra e da tempo stanno pensando al matrimonio.

Proprio la showgirl parlando di matrimonio ha raccontato dalle pagine del settimanale Nuovo: “Io e Leonardo avevamo programmato le nozze per ottobre, ma Leonardo D’Amico. Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che sia una gran festa con tanti invitati quella che faremo il prossimo anno”. Il matrimonio è nei loro piani, anzi la Freddi ha aggiunto: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.

Chi è Leonardo D’Amico, compagno e futuro marito di Laura Freddi?

Ma chi è Leonardo D’Amico, futuro marito di Laura Freddi? Classe 1973, Leonardo è nato a Roma ed ha 50 anni. In passato è stato un giocatore di beach volley ed oggi lavora come fisioterapista sportivo continuando così a lavorare nel mondo dello sport professionistico. Il compagno di Laura Freddi, infatti, lavora per la Nazionale Italiana di Beach Volley.

Per il resto è un uomo molto discreto e riservato, visto che è poco presente sui social prediligendo così di restare nell’anonimato pur essendo impegnato con una donna molto nota nel mondo della televisione e dello spettacolo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie