Antonella Elia “Licia Nunez? Quante donne hanno perso un figlio”/ Signorini tace…

- Davide Giancristofaro Alberti

Licia Nunez e Antonella Elia: nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Fabio Testi le riprende entrambi: “Avete rotto”

licia nunez grande fratello vip 4
Licia Nunez al Gf Vip 4

Scoppia nuovamente la lite nella Casa del Grande Fratello Vip tra Licia Nunez e Antonella Elia. Alfonso Signorini cerca di capire il perché della reazione forte della Nunez su quello che è stato un racconto scherzoso. Lei dichiara: “Qui si parla di scherzo, di gioco, ma il mio sentire conta qualcosa, si o no? Non è l’episodio dell’altro giorno, io arrivo a questo episodio da una settimana difficile, quando proprio da un racconto di Adriana io sono rimasta destabilizzata. Tu sai bene che nel 2003 io ho perso un figlio ed è bastato sentire il racconto di Adriana per frantumare un’intera settimana. In questa occasione mi sono sentita derisa”. Antonella Elia lancia però la bomba “Ma quale donna non ha perso un figlio? Per me lei ha calcolato tutto”. Parole che fanno infuriare la Nunez: “Ma vergognati, come ti permetti?” Signorini, però, si espone debolmente su queste ultime frasi… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LICIA NUNEZ E ANTONELLA ELIA: LITE AL GRANDE FRATELLO VIP

Attimi di tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Ancora una volta, la protagonista è stata Antonella Elia, la “viperetta” del reality show di casa Canale 5. Questa volta la bionda soubrette si è scontrata con l’attrice Licia Nunez, e il loro diverbio ha fatto arrabbiare Fabio Testi. Il buon Fabio, fino ad oggi sempre pacato, ha perso le staffe, redarguendo entrambe. Quella di ieri è stata una giornata non semplice per i concorrenti del Gf Vip 4, visto che l’ex concorrente Michele Cucuzza e il conduttore Alfonso Signorini, hanno fatto pervenire un videomessaggio ai vipponi, aggiornando loro sulle ultime notizie circa l’epidemia coronavirus. E’ stato quindi trasmessa la conferenza stampa del presidente del consiglio, Giuseppe Conte, che comunicava la decisione di far divenire l’Italia intera una zona rossa per provare a contenere il covid-19. A poche ore da quel momento decisamente toccante, è però scoppiata l’ennesima lite fra la Elia e la Nunez.

LICIA NUNEZ E ANTONELLA ELIA: LA LITE FA INFURIARE FABIO TESTI

Le due non si sono mai sopportate, e anche ieri non hanno fatto nulla per nascondere la reciproca antipatia. Come detto sopra, il diverbio non è piaciuto a Fabio Testi, che intervenendo per provare a sedare la lite ha esclamato, stizzito: “Abbiamo capito che rompete i cog***i, ragazze. Basta! Abbiamo altri ca**i per il cervello”. Testi è stato uno dei più provati dalle notizie dell’epidemia, sia per via dei parenti che ha in Italia, quanto per il fatto di avere uno dei figli a Shanghai. Questi è stato comunque recentemente in collegamento con Barbara D’Urso, spiegando che la situazione in Cina, come si evince anche dagli organi di informazione, è in netto miglioramento, e dopo la quarantena delle ultime settimane la vita sta tornando lentamente alla normalità. La sensazione è che questa sera si dedicherà molto all’argomento coronavirus durante la diretta del Gf, e nel contempo, non mancherà spazio per litigate e diverbi vari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA