Lilli o Soraia, chi è la scelta di Luca a Uomini e Donne?/ Il web fa un pronostico e…

- Anna Montesano

Lilli o Soraia, chi sarà la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne? Pregi, difetti e indizi che svelano chi sarà delle due

soraia lilli uomini donne 640x300 Soraia e Lilli, scelta uomini e donne

Lilli o Soraia, chi è la scelta di Luca Salatino? Il web fa un pronostico della durata

Dopo mesi di esterne, discussioni, riappacificazioni e baci, Luca Salatino, nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 18 maggio, ha fatto la sua scelta. Nonostante l’ultimo mese non sia stato entusiasmante per il loro rapporto, Luca ha deciso di scegliere Soraia, la ragazza per la quale, sin dalla prima esterna, aveva provato una forte attrazione fisica. Una scelta a sorpresa dal momento che, gli sviluppi delle ultime settimane, avevano portato il pubblico a puntare tutto su Lilli.

La scelta di Luca, inoltre, non convince neanche i blogger Amedeo Venza e Deianira Marzano secondo i quali, a causa delle diversità caratteriali, la coppia farà fatica nella vita di tutti i giorni. Per il momento, tuttavia, Soraia e Luca si godono i primi giorni insieme in attesa di poter parlare delle proprie emozioni dopo la messa in onda della puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lilli o Soraia? La scelta di Luca Salatino spiazza

“Sono arrivato quasi al termine, sto parecchio in difficoltà. È diversa da quella che ho conosciuto all’inizio“. Parlava così Luca Salatino a Soraia nella puntata di Uomini e Donne registrata qualche settimana fa e andata in onda oggi 18 maggio su Canale 5. Nonostante il forte trasporto provato per Lilli, tanto da baciarla appassionatamente, le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne svelano che la scelta è ricaduta proprio su Soraia. D’altronde un indizio era da trovare in queste parole del tronista a Soraia: “Non è cambiato niente a livello sentimentale, però rifletto, quando mi dici ti ho ho sentito distante probabilmente si, io ci sono stata male, dammi il tempo di riprendermi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lilli o Soraia, chi sarà la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne?

Dopo l’uscita di scena di Aurora, sono rimaste solo in due le corteggiatrici di Luca Salatino a Uomini e Donne. Ormai la scelta è a un passo: il tronista, dopo un lungo (e doppio) percorso a Uomini e Donne, è rimasto con le due ragazze con le quali ha trovato maggiore feeling in questi mesi. Da una parte c’è Soraia, che ha iniziato il percorso a Uomini e Donne quasi dall’inizio del trono di Luca; dall’altra c’è Lilli, arrivata a metà percorso.

Due ragazze totalmente diverse l’una dall’altra, come la stessa Soraia ha sottolineato nel corso della puntata di Uomini e Donne del 18 maggio: “Io e Lilli siamo due persone completamente diverse, io non sono come lei! Se lei riesce a dimenticare, a passare sopra le cose, se tu le dici di cambiare e lei cambia così, io non sono così! Io ho bisogno dei miei tempi.” E da qui parte la nostra riflessione: chi delle due potrebbe davvero essere la scelta di Luca?

Lilli o Soraia, pregi e difetti delle due corteggiatrici di Luca a Uomini e Donne?

Partiamo col dire che c’è sicuramente una preferenza da parte del tronista, mostrata soprattutto nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda. Luca, infatti, preferisce al momento la vicinanza di Lilli a quella di Soraia. Il percorso con quest’ultima ha d’altronde vissuto una battuta d’arresto quando lui ha deciso di concentrarsi sulla conoscenza con Lilli e Aurora. Questo ha portato Soraia ad essere più riflessiva e, probabilmente, a distaccarsi un po’ da lui, preoccupata di una possibile delusione. Soraia è, d’altronde, una ragazza riflessiva, pacata, intelligente, forse meno istintiva di Lilli che, invece, ha mostrato di essere una ragazza pronta a rischiare, che riesce ad adattarsi meglio alle situazioni e, nel particolare, al carattere di Luca. Lui stesso, in una delle loro ultime esterne, ha dichiarato: “Sei una persona solare, allegra, che mi fa sentire che ha voglia di me.” Parole importanti che potrebbero essere l’indizio più importante sulla scelta. Alla fine non si sceglie chi è meglio dell’altra ma soltanto chi è più adatta a se.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie