Scelta Luca Salatino a Uomini e Donne, chi è? Soraia!/ “Non sono compatibili”

- Stella Dibenedetto

Scelta Luca Salatino a Uomini e Donne, chi è? Lilli si sbilancia e si lascia andare ad una dichiarazione importante: la spunterà lei o Soraia? rumors…

Luca Salatino, Lilli Pugliese, Soraia Cerino a Uomini e donne
Luca Salatino, Lilli Pugliese, Soraia Cerino a Uomini e donne

Soraia è la scelta di Luca Salatino: la reazione del web

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista Luca Salatino ha fatto la sua scelta. Alla presenza dell’amico Matteo Ranieri, insieme alla fidanzata Valeria Cardone, Luca ha scelto Soraia Allam. Sui social, però, non c’è un grande entusiasmo per la coppia appena nata: “Ma in che senso Luca ha scelto Soraia? Io la volevo sul trono” e “Ho visto le anticipazioni e Luca ha scelto Soraia? Dureranno pochissimo perché non sono compatibili”, hanno scritto due utenti su Twitter. Sicuramente il tronista non è stato uno dei più amati del programma: “A me sinceramente questo trono non è piaciuto granché… anche perché Luca a volte è un po’ pesante”. Bisognerà attendere la messa in onda della scelta per avere più dettagli sulle motivazioni che hanno portato Luca a scegliere Soraia. (aggiornamento di Elisa Porcelluzzi)

Luca Salatino ha scelto Soraia a Uomini e Donne

Arrivano le prime anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne del 18 maggio 2022 e ci svelano che è finalmente arrivata la scelta di Luca Salatino. Dopo settimane di attesa, il tronista ha preso il centro dello studio sulle famose poltrone rosse e, come svelano le anticipazioni della pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, ha annunciato che la ragazza con la quale vuole costruire una storia d’amore fuori dallo studio è Soraia. Nonostante nelle ultime puntate si sia mostrato più vicino a Lilli, baciata appassionatamente proprio nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, alla fine Luca ha preferito Soraia, con la quale ha avuto parecchi alti e bassi nelle ultime settimane. Non è ancora chiaro, al momento, quale sia stata la risposta della corteggiatrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scelta Luca Salatino a Uomini e Donne: oggi l’annuncio?

La scelta di Luca Salatino è sempre più vicina e aumenta la curiosità di scoprire chi sarà la ragazza che ha conquistato il cuore del tronista. Dopo aver ricevuto il no di Roberta Ilaria Giusti che gli ha preferito Samuele Carniani con cui è attualmente fidanzata, Luca Salatino ha accettato subito l’offerta di Maria De Filippi salendo sul trono. Nel corso del suo percorso, il tronista ha conosciuto diverse ragazze. Tra tutte, però, Luca è stato fortemente colpito da Lilli e Soraia con cui, ancora oggi, il percorso di conoscenza sta continuando. Entrambe hanno colpito fisicamente il tronista che, tuttavia, dopo mesi, non ha ancora le idee chiare su chi potrebbe essere la sua scelta.

Il web, dopo aver seguito tutto ciò che è accaduto, è diviso in due: da una parte c’è chi pensa che Soraia, caratterialmente, sia più adatta a Luca e, dall’altra, invece, c’è chi punta tutto su Lilli con cui, nonostante varie discussioni, ha trovato nuovamente un equilibrio.

Scelta Luca Salatino a Uomini e Donne: Lilli in pole?

Nonostante varie discussioni che hanno portato Lilli ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne per poi tornare dopo un gesto di Luca Salatino, sono in tanti i fan del programma di Uomini e Donne convinti che sarà proprio lei la scelta. Il momento che tutti stanno aspettando potrebbe arrivare oggi nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, ma cosa pensa Lilli del suo percorso con Luca? Fuori da Uomini e Donne si vedrebbe come la sua fidanzata?

Non dimenticherò mai l’esterna in cui Luca, su una terrazza, ha messo la canzone che mio padre aveva dedicato a mia madre. In quell’istante, nel primo bacio che ci siamo dati quel giorno, ho capito che lui è davvero importante per me. Ho iniziato allora a provare delle cose fortissime per lui […] Saremmo una coppia che si compensa e poi… gli opposti si attraggono! Ora riesco solo a pensare che l’importante sarebbe finalmente viverci“, ha dichiarato Lilli al magazine ufficiale di Uomini e Donne.





© RIPRODUZIONE RISERVATA