LINA SASTRI E SIMONE DI PASQUALE/ Lucarelli: “Paura ad ogni passo” e voti bassi

- Morgan K. Barraco

Lina Sastri e Simone Di Pasquale, la coppia pronta all’avventura di Ballando con le stelle anche se la donna non è pronta per questo evento.

lina sastri tv2000 2019 640x300
Lina Sastri

Non un ottimo esordio per Lina Sastri e Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle. Alla fine della loro samba, la parola va ai giudici. Per Carolyn Smith voto 5. La maestra dichiara: “Il tempo abbastanza bene, ma devi lavorare sulle braccia e sui movimenti. Non capisco perché tu abbia messo questo scarpe. Tanto talento, ma tanto tanto da lavorare”. Fabio Canino invece dà alla coppia un 4: “Un po’ zoo di vetro, sembrava lui avesse paura di toccarti e che potessi romperti. Buttati di più, lasciati andare. La danza è teatro”. Anche Selvaggia Lucarelli dà un 4: “La paura si vedeva in ogni passo. Puoi supplire alle mancanze tecniche con la tua enorme personalità, ma non lo hai fatto stasera”. Per Ivan Zazzaroni voto 5: “Mi sembrava una danza macabra. Per i colori, i movimenti…”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lina Sastri e Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle

Lina Sastri e Simone Di Pasquale si preparano alla prima sfida di Ballando con le Stelle. L’attrice e il ballerino professionista hanno affrontato diverse settimane di prove e possiamo solo immaginare le coreografie che hanno scelto per questa sera. “Ci siamo quasi, ci siamo quasi. Quasi ci siamo”, dice intanto Di Pasquale nelle Stories di Instagram, mostrando una parte dello studio del programma. “Siamo qua per fare finalmente questo Ballando con le Stelle e io non so ballare”, ha detto invece la Sastri in un video diffuso dal profilo ufficiale dello show, “Meno male che ho un maestro bravissimo che mi insegnerà. Spero che avrà la pazienza di insegnarmi”. A quel punto l’artista ha introdotto il diretto interessato, più che sorridente e tranquillo. “Sono stata fortunatissima di incontrare Simone”, ha aggiunto lei, “speriamo che lui abbia la pazienza di sopportarmi e di insegnarmi tutto ciò di cui ho bisogno”. Lina riuscirà a stupire i telespettatori oppure, date le premesse, ci dobbiamo aspettare un po’ di tensione in pista per questa sua nuova avventura? Clicca qui per guardare il video di Lina Sastri e Simone Di Pasquale.

Lina Sastri e Simone Di Pasquale, un territorio nuovo

Lina Sastri e Simone Di Pasquale formeranno una delle coppie che vedremo a Ballando con le Stelle 2020. Si tratta di un territorio nuovo per l’attrice italiana, forte di tante partecipazioni cinematografiche e teatrali. Pochi giorni fa tra l’altro ha ricevuto un importante riconoscimento per il suo lavoro, il Federico Fellini Platinum Award for Artistic Excellence. Un premio che sottolinea il suo amore per l’arte, anche se la Sastri ci tiene a sottolineare che esiste un lato di sé ancora inedito. “Ossia quella comica”, anticipa a Cinematographe, “del resto ho sempre interpretato e mi hanno nella stragrande maggioranza dei casi affidato dei ruoli drammatici, di conseguenza mi piacerebbe vestire panni di personaggi appartenenti alla commedia”. Sono queste le vesti che la Sastri intende indossare nello show guidato da Milly Carlucci? “La leggerezza non mi è mai appartenuta“, rivela, “ma nel privato in generale ho una grande energia e verve, oltre che una spiccata ironia che mi piacerebbe esprimere artisticamente”. Dopo tutto non sarebbe la prima volta per Di Pasquale: l’anno scorso con Milena Vukotic e ancora prima con Nathalie Guetta, ha messo in luce le doti ironiche delle sue allieve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA