LOREDANA LECCISO, COMPAGNA AL BANO CARRISI/ Lui “ora sto da Dio ed è giusto così”

- Hedda Hopper

Loredana Lecciso, compagna Al Bano Carrisi. Lui ospite a Domenica In parla della sua nuova vita insieme dopo il matrimonio con Romina Power

loredana_lecciso_domenica_live_web Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi, ospite di Mara Venier a Domenica In non poteva non parlare anche di Loredana Lecciso, sua compagna, dalla quale ha avuto due figli, Bido e Jasmine. Anche con Loredana non sono mancati momenti turbolenti oggi però superati. Proprio a Loredana e alla ex moglie Romina Power ha lanciato un messaggio di pace, nella speranza che possano rivedersi allo stesso tavolo e lasciarsi alle spalle tutti gli attriti ed i sospetti. “Ormai mi sono rifatto una vita”, ha spiegato parlando di Romina “e sto da Dio ed è giusto”, ha proseguito.

Lui papà? Si è detto sufficientemente severo. Il suo motto è semplice: preferisce essere lui a spiegare ai suoi figli la durezza della vita e non quest’ultima. “Qualcosa di bello nella vita mi è capitato di farla”, ha spiegato, guardando un filmato con tutti i suoi bambini. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Loredana Lecciso e il riavvicinamento ad Al Bano

Loredana Lecciso è la compagna di Al Bano Carrisi, o almeno così sembra dopo l’ultimo riavvicinamento confermato dagli stessi interessati. Il pugliese oggi sarà ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In per portare la sua storia, il lutto per la morte della mamma ma anche la sua carriera, riuscirà davvero a dire qualcosa del suo ultimo periodo al fianco della compagna nonché madre dei suoi ultimi figli?  Quello che è certo che i due hanno avuto modo di ritrovare la pace dopo la tempesta chiamata Romina Power. Lei e il suo ex si sono avvicinati per il tour che li ha portati in tutta Europa e questo, sommato al gossip che non fa mai male, ha messo in crisi il rapporto tra Al Bano e Loredana Lecciso. Le due si sono punzecchiate anche via social e in una serie di botte e risposte in tv in programmi televisivi diversi ma chiudendo con la musica, si è chiuso anche con le scaramucce.

Loredana Lecciso è tornata da Al Bano Carrisi, pace fatta dopo la tempesta Romina Power

In un’intervista rilasciata a inizio anno al settimanale “Nuovo Tv”Loredana Lecciso ha confermato il ritorno di fiamma o, almeno, della pace del marito: “Sono qui per confermare la nostra ritrovata serenità”. Con queste poche parole ha deciso bene di chiudere la bocca ai pettegolezzi che in questi mesi hanno messo a dura prova la sua famiglia e, forse, anche la serenità dei suoi figli presi di mira anche sui social. Loredana Lecciso ha avuto modo di rimanere sempre nella tenuta Carrisi in Puglia, facendo spesso la spola con Milano soprattutto per via del trasferimento della figlia Jasmine per studio, ma sicuramente è sempre rimasto al fianco di Al Bano soprattutto dopo la morte della sua amata mamma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie